NextGEN Gallery Plugin Not found

Paparazzi News-Universus,Editoria,Storia,Arte,Musica,Libri,Attualità,Sport,Cinema,Teatro,Diritto & Economia,Tecnologia.

About Author: redazione

Posts by redazione

  • Bellissima e ammiratissima. Marika Fruscio è nata il 3 gennaio del 1979 ad Agrate Brianza (Milano) ma di origini partenopee. La sua carriera ha preso il volo nel 2010 a Uomini e Donne e Paparazzinews l'ha raggiunta per una intervista dai contenuti a sorpresa. Leggere per credere!

    Marika: sesso, politica e amori impossibili

    Bellissima e ammiratissima. Marika Fruscio è nata il 3 gennaio del 1979 ad Agrate Brianza (Milano) ma di origini partenopee. La sua carriera ha preso il volo nel 2010 a Uomini e Donne e Paparazzinews l'ha raggiunta per una intervista dai contenuti a sorpresa. Leggere per credere!

    Continue Reading...

  • Nonostante la crisi, il sistema italiano dell'arte moderna e contemporanea è vivo e vegeto. Questo è il messaggio che lancia ArtVerona, uno dei principali appuntamenti fieristici italiani di settore, svoltosi nella città scaligera dal 18 al 22 ottobre 2012.

    ArtVerona, la creatività non conosce crisi

    Nonostante la crisi, il sistema italiano dell'arte moderna e contemporanea è vivo e vegeto. Questo è il messaggio che lancia ArtVerona, uno dei principali appuntamenti fieristici italiani di settore, svoltosi nella città scaligera dal 18 al 22 ottobre 2012.

    Continue Reading...

  • 
Terzo appuntamento con la rassegna dedicata ai personaggi più strampalati del web. Oggi la nostra intervista l'abbiamo rivolta a Tea Hacic Vlahovic, ragazza di origini croate che scrive online senza peli sulla lingua articoli sulle sue (svariate e variopinte) esperienze sessuali.

    Tea, la playgirl senza peli sulla lingua

    Terzo appuntamento con la rassegna dedicata ai personaggi più strampalati del web. Oggi la nostra intervista l'abbiamo rivolta a Tea Hacic Vlahovic, ragazza di origini croate che scrive online senza peli sulla lingua articoli sulle sue (svariate e variopinte) esperienze sessuali.

    Continue Reading...

  • Il futuro è oggi sinonimo di incertezza, la crisi sta tagliando sempre più risorse alle persone e l’applicazione di nuove tecnologie riduce i posti di lavoro. Ma non c'è da disperarsi. Bisogna essere ottimisti. È quello che pensa Federico Pistono, talentuoso giovane piemontese 27enne appena uscito con un master dalla Nasa e con tutte le intenzioni di cambiare il mondo.

    Pistono e la promessa di cambiare il mondo

    Il futuro è oggi sinonimo di incertezza, la crisi sta tagliando sempre più risorse alle persone e l’applicazione di nuove tecnologie riduce i posti di lavoro. Ma non c'è da disperarsi. Bisogna essere ottimisti. È quello che pensa Federico Pistono, talentuoso giovane piemontese 27enne appena uscito con un master dalla Nasa e con tutte le intenzioni di cambiare il mondo.

    Continue Reading...

  • La musica elettronica ha conosciuto, dalla sua nascita a oggi, grandi evoluzioni e successi. Sul versante dance Verona e il lago di Garda sono stati da sempre uno snodo importante per grandi eventi e noi abbiamo intervistato uno dei big della deep house veronese, Andrea Tessari alias Dj Tex.

    Deejay Tex: io, Franchino e la Deep House

    La musica elettronica ha conosciuto, dalla sua nascita a oggi, grandi evoluzioni e successi. Sul versante dance Verona e il lago di Garda sono stati da sempre uno snodo importante per grandi eventi e noi abbiamo intervistato uno dei big della deep house veronese, Andrea Tessari alias Dj Tex.

    Continue Reading...

  • Mario Balotelli ha improvvisamente deciso di riprendersi la sua Raffaella Fico, che presto lo farà diventare papà. Con un comunicato ha però allontanato tutti i giornalisti: "Nessuna intervista o dichiarazione in merito". Anche la Fico la penserà così?

    Raffa e Mario insieme a telecamere spente

    Mario Balotelli ha improvvisamente deciso di riprendersi la sua Raffaella Fico, che presto lo farà diventare papà. Con un comunicato ha però allontanato tutti i giornalisti: "Nessuna intervista o dichiarazione in merito". Anche la Fico la penserà così?

    Continue Reading...

  • Prosegue "Weird stuff", il nostro ciclo di interviste con i personaggi più cool della rete. La protagonista di oggi è una donna curiosa e stravagante: Melania Dalla Costa, showgirl televisiva, ma anche scrittrice, giornalista, presentatrice, nonchè playmate di Playboy che ha un debole per l'amore.

    Confessioni di una tentatrice playmate

    Prosegue "Weird stuff", il nostro ciclo di interviste con i personaggi più cool della rete. La protagonista di oggi è una donna curiosa e stravagante: Melania Dalla Costa, showgirl televisiva, ma anche scrittrice, giornalista, presentatrice, nonchè playmate di Playboy che ha un debole per l'amore.

    Continue Reading...

  • "Cambiare il mondo, un divano alla volta" è  lo slogan della più grande comunità di viaggiatori in circolazione: si chiama Couchsurfing. Di questa comunità di viaggiatori ce ne ha parlato in un'intervista l'ambasciatore di Verona Raffaello Fasoli.

    Come girare il mondo su un divano

    "Cambiare il mondo, un divano alla volta" è lo slogan della più grande comunità di viaggiatori in circolazione: si chiama Couchsurfing. Di questa comunità di viaggiatori ce ne ha parlato in un'intervista l'ambasciatore di Verona Raffaello Fasoli.

    Continue Reading...

  • Cult movies o disgustosi fenomeni commerciali? La scelta su come definirli spetta al gusto di ciascuno, fatto sta che al botteghino e sulle pay tv hanno fatto il botto. Capostipite: "Hostel" di Eli Roth.

    Torture porn: punto di non ritorno

    Cult movies o disgustosi fenomeni commerciali? La scelta su come definirli spetta al gusto di ciascuno, fatto sta che al botteghino e sulle pay tv hanno fatto il botto. Capostipite: "Hostel" di Eli Roth.

    Continue Reading...

  • “La dolce vita – Ferragosto Festival”, dal 13 al 19 agosto, ha fatto rivivere il bodypainting alla città di Verona. Il veronese Riccardo Chiavenato si è esibito sul corpo di una bellissima ragazza e ci ha spiegato cos'è per lui il bodypainting.

    Chiavenato, il clown divenuto bodypainter

    “La dolce vita – Ferragosto Festival”, dal 13 al 19 agosto, ha fatto rivivere il bodypainting alla città di Verona. Il veronese Riccardo Chiavenato si è esibito sul corpo di una bellissima ragazza e ci ha spiegato cos'è per lui il bodypainting.

    Continue Reading...