NextGEN Gallery Plugin Not found

Informazione, Curiosità, Personaggi,Gossip,Spettacoli,Fashion,Music, Eventi,Communication,

Archive for novembre, 2010

  • Sono arrivate con venti minuti di ritardo, ma poi hanno autografato i dischi dei fan

    Paola e Chiara, emozioni alla Fnac

    Sono arrivate con venti minuti di ritardo, ma poi hanno autografato i dischi dei fan

    Continue Reading...

  • In serie A, solo Bologna-Chievo è stata rinviata per impraticabilità del campo. Davanti pareggiano Milan (in casa della Samp), Lazio (all’Olimpico contro il Catania) e Juventus (a Torino contro la Fiorentina). Perdono Napoli e Roma (in trasferta contro un grande Palermo), vince l’Inter (a San Siro contro il Parma). L’anticipo di venerdì sera, tra Lazio e Inter, potrà dire qualcosa di più, sul futuro in campionato di queste due squadre.

    Di Natale ne fa tre, Napoli a tappeto

    In serie A, solo Bologna-Chievo è stata rinviata per impraticabilità del campo. Davanti pareggiano Milan (in casa della Samp), Lazio (all’Olimpico contro il Catania) e Juventus (a Torino contro la Fiorentina). Perdono Napoli e Roma (in trasferta contro un grande Palermo), vince l’Inter (a San Siro contro il Parma). L’anticipo di venerdì sera, tra Lazio e Inter, potrà dire qualcosa di più, sul futuro in campionato di queste due squadre.

    Continue Reading...

  • Matteo Menassero è entrato di diritto nella storia dell'European Tour vincendo prima ancora che maggiorenne il prestigioso torneo ed ora attende il gran finale, il Dubai World Champions con 7.5 milioni di dollari in palio contesi tra i 60 migliori giocatori del tour.

    Manassero, nuovo fenomeno del golf

    Matteo Menassero è entrato di diritto nella storia dell'European Tour vincendo prima ancora che maggiorenne il prestigioso torneo ed ora attende il gran finale, il Dubai World Champions con 7.5 milioni di dollari in palio contesi tra i 60 migliori giocatori del tour.

    Continue Reading...

  • Una volta tanto dobbiamo proprio essere fieri di un prodotto confezionato interamente dalle nostre parti e di eccellente qualità. Made in Italy. Stavolta stiamo parlando di un qualcosa che amiamo […]

    Romanzo criminale, bis di successo

    Una volta tanto dobbiamo proprio essere fieri di un prodotto confezionato interamente dalle nostre parti e di eccellente qualità. Made in Italy. Stavolta stiamo parlando di un qualcosa che amiamo […]

    Continue Reading...

  • Se non è fuga, poco ci manca. Chievo protagonista. Dopo la 13esima giornata di campionato, il Milan si porta a +3 dalla Lazio e + 5 dal Napoli. Più staccate […]

    Milan in fuga, il Chievo stende l’Inter

    Se non è fuga, poco ci manca. Chievo protagonista. Dopo la 13esima giornata di campionato, il Milan si porta a +3 dalla Lazio e + 5 dal Napoli. Più staccate […]

    Continue Reading...

  • E’ scontro diplomatico sul trash. Ieri sera Striscia la Notizia ha difeso la tv italiana dagli attacchi del tabloid americano Newsweek che ci accusava di non saper fare tv costruttiva, […]

    Tv trash, Striscia attacca Paris Hilton

    E’ scontro diplomatico sul trash. Ieri sera Striscia la Notizia ha difeso la tv italiana dagli attacchi del tabloid americano Newsweek che ci accusava di non saper fare tv costruttiva, […]

    Continue Reading...

  • Ancora uno 0-0 per il Chievo, contro la Sampdoria. Se i blucerchiati senza Cassano perdono la metà del loro potenziale offensivo, è ormai evidente che lo stesso discorso vale per i gialloblù con Pellissier. Un punto in casa della Samp va bene, intendiamoci, ma quanta nostalgia di quel Chievo di Gigi Del Neri che andava a giocarsela contro chiunque, a rischio di perdere (ma spesso vinceva). Risorgono Bologna e Parma, Sprofondano Bari, Brescia e Cesena, ma anche Lecce e Cagliari non nuotano in acque sicure. Preoccupa soprattutto la condizione della squadra sarda: due sole vittorie in dodici giornate sono troppo poche per salvarsi in serie A.

    Zarate chiama, Ibra risponde

    Ancora uno 0-0 per il Chievo, contro la Sampdoria. Se i blucerchiati senza Cassano perdono la metà del loro potenziale offensivo, è ormai evidente che lo stesso discorso vale per i gialloblù con Pellissier. Un punto in casa della Samp va bene, intendiamoci, ma quanta nostalgia di quel Chievo di Gigi Del Neri che andava a giocarsela contro chiunque, a rischio di perdere (ma spesso vinceva). Risorgono Bologna e Parma, Sprofondano Bari, Brescia e Cesena, ma anche Lecce e Cagliari non nuotano in acque sicure. Preoccupa soprattutto la condizione della squadra sarda: due sole vittorie in dodici giornate sono troppo poche per salvarsi in serie A.

    Continue Reading...

  • a seconda sconfitta consecutiva è costata alla Lazio la vetta della classifica, ora di proprietà del Milan. Si fa rimontare l’Inter a Lecce, come la Juve a Brescia, mentre è da seguire il risveglio della Roma, che ha battuto 3-2 la Fiorentina.

    Il diamante bresciano ferma la Juve

    a seconda sconfitta consecutiva è costata alla Lazio la vetta della classifica, ora di proprietà del Milan. Si fa rimontare l’Inter a Lecce, come la Juve a Brescia, mentre è da seguire il risveglio della Roma, che ha battuto 3-2 la Fiorentina.

    Continue Reading...

  • Lady Gaga è arrivata in Italia e ha fatto impazzire migliaia di fan a Torino, dove martedì sera ha tenuto il primo concerto del Monster Ball Tour 2010. Iniziato a febbraio, il tour, dopo aver portato la cantante in giro per tutto il mondo, è giunto anche alla prima tappa italiana. Il 4 e il 5 dicembre sarà invece il momento di Milano.

    Lady Gaga in Italia, fans in delirio

    Lady Gaga è arrivata in Italia e ha fatto impazzire migliaia di fan a Torino, dove martedì sera ha tenuto il primo concerto del Monster Ball Tour 2010. Iniziato a febbraio, il tour, dopo aver portato la cantante in giro per tutto il mondo, è giunto anche alla prima tappa italiana. Il 4 e il 5 dicembre sarà invece il momento di Milano.

    Continue Reading...

  • La Lazio rimane in testa con 22 punti, il Milan vincente a Bari ritorna secondo a -2, l’Inter torna terza a -3, mentre a quota 18 ci sono Juventus e Napoli. E dopodomani sera, turno infrasettimanale di campionato, con l’undicesima giornata.

    Chievo, la second life di Andreolli

    La Lazio rimane in testa con 22 punti, il Milan vincente a Bari ritorna secondo a -2, l’Inter torna terza a -3, mentre a quota 18 ci sono Juventus e Napoli. E dopodomani sera, turno infrasettimanale di campionato, con l’undicesima giornata.

    Continue Reading...