NextGEN Gallery Plugin Not found

Informazione, Curiosità, Personaggi,Gossip,Spettacoli,Fashion,Music, Eventi,Communication,

Archive for dicembre, 2010

  • Auguri di un buon inizio di 2011 a tutte le lettrici e i lettori di Paparazzi News. Il sito sta andando sempre meglio: sempre più aggiornamenti, tanti nuovi visitatori ed […]

    Happy new year, buon 2011 a tutti!

    Auguri di un buon inizio di 2011 a tutte le lettrici e i lettori di Paparazzi News. Il sito sta andando sempre meglio: sempre più aggiornamenti, tanti nuovi visitatori ed […]

    Continue Reading...

  • Il Re del Pop è vivo e la sua musica riecheggerà per l’eternità. Lo dimostra il successo strepitoso che sta avendo l’album “Michael” uscito lo scorso 10 dicembre. Il nuovo disco uscito postumo contiene dieci tracce inedite ed è già l’album più venduto del 2010 nonostante sia in vendita da poco meno di tre settimane. Un successo strepitoso per un artista dalla carriera incredibile. Le coreografie di Michael Jackson, come il famosissimo “moonwalk”, le scenografie e i videoclip che sembrano piccoli film sono già storia.

    Michael Jackson, il re è ancora vivo

    Il Re del Pop è vivo e la sua musica riecheggerà per l’eternità. Lo dimostra il successo strepitoso che sta avendo l’album “Michael” uscito lo scorso 10 dicembre. Il nuovo disco uscito postumo contiene dieci tracce inedite ed è già l’album più venduto del 2010 nonostante sia in vendita da poco meno di tre settimane. Un successo strepitoso per un artista dalla carriera incredibile. Le coreografie di Michael Jackson, come il famosissimo “moonwalk”, le scenografie e i videoclip che sembrano piccoli film sono già storia.

    Continue Reading...

  • Lady Gaga in giro con un body di pizzo color carne, calze a rete e giacca nera in PVC...

    Lady Gaga, shopping (seminudo) a Parigi

    Lady Gaga in giro con un body di pizzo color carne, calze a rete e giacca nera in PVC...

    Continue Reading...

  • Auguri di un felice e sereno Natale a tutti i lettori di Paparazzi News. La redazione.

    Merry Christmas: buon Natale!

    Auguri di un felice e sereno Natale a tutti i lettori di Paparazzi News. La redazione.

    Continue Reading...

  • Megamind (che ha il volto di Will Ferrell) è il più ambizioso e malvagio supercattivo che sia mai esistito al mondo, ma con alle spalle un’infanzia triste che lo vide abbandonato dai genitori su un’astronave per la Terra a soli 8 giorni di vita. Nello stesso periodo nasceva Metroman (Brad Pitt), un bambino dalla stessa infanzia difficile di Megamind, il quale però diventerà suo principale nemico. Metroman riusciva sempre dove Megamind sbagliava e lo faceva detestare da tutti, nonostante le sue buone intenzioni. A questo punto Megamind decide di fare la parte del cattivo.

    Megamind, il genio del male

    Megamind (che ha il volto di Will Ferrell) è il più ambizioso e malvagio supercattivo che sia mai esistito al mondo, ma con alle spalle un’infanzia triste che lo vide abbandonato dai genitori su un’astronave per la Terra a soli 8 giorni di vita. Nello stesso periodo nasceva Metroman (Brad Pitt), un bambino dalla stessa infanzia difficile di Megamind, il quale però diventerà suo principale nemico. Metroman riusciva sempre dove Megamind sbagliava e lo faceva detestare da tutti, nonostante le sue buone intenzioni. A questo punto Megamind decide di fare la parte del cattivo.

    Continue Reading...

  • Manuel De Vecchi, trentenne di San Giovanni Lupatoto, è un campione della Bmx, (abbreviazione di Bicycle motocross), una disciplina ciclistica nata negli Stati Uniti a fine anni Sessanta.

    Manuel De Vecchi, obiettivo Londra

    Manuel De Vecchi, trentenne di San Giovanni Lupatoto, è un campione della Bmx, (abbreviazione di Bicycle motocross), una disciplina ciclistica nata negli Stati Uniti a fine anni Sessanta.

    Continue Reading...

  • Un artista dalla grande eterogeneità Einaudi, capace di passare con grande semplicità dal teatro alle colonne sonore musicali. Nanni Moretti è solo uno dei registi che hanno apprezzato il talento di Einaudi con l’inclusione di alcuni composizioni per il suo “Aprile” (1998). Degno di nota anche la commovente “Dietro Casa” ascoltata nel gran bel “This is England” (2006).

    Il genio di Einaudi live in Verona

    Un artista dalla grande eterogeneità Einaudi, capace di passare con grande semplicità dal teatro alle colonne sonore musicali. Nanni Moretti è solo uno dei registi che hanno apprezzato il talento di Einaudi con l’inclusione di alcuni composizioni per il suo “Aprile” (1998). Degno di nota anche la commovente “Dietro Casa” ascoltata nel gran bel “This is England” (2006).

    Continue Reading...

  • Dj-set che devono essere decisamente poliedrici...

    Sexy djs: Selen e le sue colleghe

    Dj-set che devono essere decisamente poliedrici...

    Continue Reading...

  • Il risultato più importante di questo turno di campionato l’ha ottenuto la Roma di Claudio Ranieri, che ha espugnato il campo del Milan grazie a una rete di Marco Borriello. Proprio l’ex più atteso di giornata ha vinto la sfida con il suo diretto rivale, Zlatan Ibrahimovic, che gli ha soffiato il posto al Milan. Ecco il resoconto della 17esima giornate e la storia del bomber giallorosso.

    Borriello, il gol dell’ex riapre i giochi

    Il risultato più importante di questo turno di campionato l’ha ottenuto la Roma di Claudio Ranieri, che ha espugnato il campo del Milan grazie a una rete di Marco Borriello. Proprio l’ex più atteso di giornata ha vinto la sfida con il suo diretto rivale, Zlatan Ibrahimovic, che gli ha soffiato il posto al Milan. Ecco il resoconto della 17esima giornate e la storia del bomber giallorosso.

    Continue Reading...

  • L'aeroporto Catullo è ben lieto dell’arrivo della celebre compagnia irlandese che ha deciso da fine ottobre di allargare le sue mete aggiungendo la città degli innamorati.

    Da Verona in tutta Europa con Ryan

    L'aeroporto Catullo è ben lieto dell’arrivo della celebre compagnia irlandese che ha deciso da fine ottobre di allargare le sue mete aggiungendo la città degli innamorati.

    Continue Reading...