NextGEN Gallery Plugin Not found

Informazione, Curiosità, Personaggi,Gossip,Spettacoli,Fashion,Music, Eventi,Communication,

Archive for marzo, 2012

  • I sex tapes delle celebrities è da qualche anno che furoreggiano nella rete. Quando ne esce uno, di certo in quel momento la vip in questione cavalca l’onda, che lo voglia o no, senza possibilità di redenzione. Il tabloid Mirror ha quindi riunito tutti i sex tapes stilando una classifica di quelli che hanno lasciato più il segno (leggi: più scalpore).

    Pam-Belen-Paris: il podio dei best sex tapes

    I sex tapes delle celebrities è da qualche anno che furoreggiano nella rete. Quando ne esce uno, di certo in quel momento la vip in questione cavalca l’onda, che lo voglia o no, senza possibilità di redenzione. Il tabloid Mirror ha quindi riunito tutti i sex tapes stilando una classifica di quelli che hanno lasciato più il segno (leggi: più scalpore).

    Continue Reading...

  • Rose e fiori sbocciano nella rete. Oramai, si sa, è quasi uno stile di vita quello di cercare l’amore online, invece di conoscere gente nuova dal vivo in giro per locali o quant’altro, ma attenzione: molte di queste rose hanno parecchie spine. E non sono spine virtuali, queste fanno male veramente.

    Amori online: la truffa è dietro l’angolo

    Rose e fiori sbocciano nella rete. Oramai, si sa, è quasi uno stile di vita quello di cercare l’amore online, invece di conoscere gente nuova dal vivo in giro per locali o quant’altro, ma attenzione: molte di queste rose hanno parecchie spine. E non sono spine virtuali, queste fanno male veramente.

    Continue Reading...

  • Avete mai sentito parlare di quel fenomeno denominato Free Hugs (abbracci gratis)? L'iniziativa è nata in Australia e si è diffusa dal 2004 in tutto il mondo. Da poco è nato un movimento anche a Verona. Il nostro Federico Finotti fa parte del gruppo e ci racconta in prima persona com'è andato il primo Free Hugs veronese.

    Free Hugs: anche a Verona abbracci gratis

    Avete mai sentito parlare di quel fenomeno denominato Free Hugs (abbracci gratis)? L'iniziativa è nata in Australia e si è diffusa dal 2004 in tutto il mondo. Da poco è nato un movimento anche a Verona. Il nostro Federico Finotti fa parte del gruppo e ci racconta in prima persona com'è andato il primo Free Hugs veronese.

    Continue Reading...

  • Akron Family e Oneida viaggiano sulle stesse note da un bel pezzo. E se i primi rapiscono il batterista dei secondi per un nuovo progetto, come hanno fatto per il prestigioso Vision Festival of Jazz di New York, succede che al loro sound le città tremano. E questo succederà proprio domani sera a Verona, dove gli Akron e Kid Millions (quel matto sopra citato), si esibiranno all’Interzona.

    Akron Family e Kid Millions live @ Interzona

    Akron Family e Oneida viaggiano sulle stesse note da un bel pezzo. E se i primi rapiscono il batterista dei secondi per un nuovo progetto, come hanno fatto per il prestigioso Vision Festival of Jazz di New York, succede che al loro sound le città tremano. E questo succederà proprio domani sera a Verona, dove gli Akron e Kid Millions (quel matto sopra citato), si esibiranno all’Interzona.

    Continue Reading...

  • Attore di teatro e cinema, regista, cantante e showman. Chi più ne ha più ne metta! Di aggettivi se ne potrebbero sprecare a bizzeffe data la sua immensa poliedricità. L'artista in questione è Rocco Papaleo, ovvero in Italia l'uomo del momento, ospite del Forum Fnac di Verona, dove ha presentato il suo secondo album musicale, “La mia parte imperfetta”.

    Musica e teatro: la miscela perfetta di Papaleo

    Attore di teatro e cinema, regista, cantante e showman. Chi più ne ha più ne metta! Di aggettivi se ne potrebbero sprecare a bizzeffe data la sua immensa poliedricità. L'artista in questione è Rocco Papaleo, ovvero in Italia l'uomo del momento, ospite del Forum Fnac di Verona, dove ha presentato il suo secondo album musicale, “La mia parte imperfetta”.

    Continue Reading...

  • Benny Calasanzio, classe 1985, già cronista dell'Arena di Verona, ora collaboratore del Fatto Quotidiano e di molte altre testate on line, è uno scrittore impegnato nella lotta contro la mafia, e ha pubblicato, per Editori Internazionali Riuniti, il volume "Mafia Spa".

    Mafia Spa: il bisogno di indignados antimafiosi

    Benny Calasanzio, classe 1985, già cronista dell'Arena di Verona, ora collaboratore del Fatto Quotidiano e di molte altre testate on line, è uno scrittore impegnato nella lotta contro la mafia, e ha pubblicato, per Editori Internazionali Riuniti, il volume "Mafia Spa".

    Continue Reading...

  • La Insurge, dopo il grande successo di "Paranormal Activity", ha deciso di realizzare anch’essa il suo prodotto relativo ai demoni. La regia è stata affidata a William Brent Bell e si tratta di un finto film documentaristico con elementi tipici della fiction. Un'indagine che necessita di nervi saldi e un bel pò di fede.

    State attenti a “L’altra faccia del Diavolo”

    La Insurge, dopo il grande successo di "Paranormal Activity", ha deciso di realizzare anch’essa il suo prodotto relativo ai demoni. La regia è stata affidata a William Brent Bell e si tratta di un finto film documentaristico con elementi tipici della fiction. Un'indagine che necessita di nervi saldi e un bel pò di fede.

    Continue Reading...

  • “Uccidere il padre”: questo il titolo dell'ultima opera di Amelie Nothomb, scrittrice belga di successo che ha presentato l'opera alla Feltrinelli di Verona. Il romanzo parla di magia e del mito di Edipo, ambientato negli Usa tra i bar di Reno, i casinò di Las Vegas e il Burning Man, il festival più folle degli Stati Uniti.

    Edipo e magia nel libro di Amelie Nothomb

    “Uccidere il padre”: questo il titolo dell'ultima opera di Amelie Nothomb, scrittrice belga di successo che ha presentato l'opera alla Feltrinelli di Verona. Il romanzo parla di magia e del mito di Edipo, ambientato negli Usa tra i bar di Reno, i casinò di Las Vegas e il Burning Man, il festival più folle degli Stati Uniti.

    Continue Reading...

  • Sarà il fascino del proibito e della trasgressione? Eppure pare che tra le fantasie erotiche più diffuse, sia tra uomini che tra donne, ci sia quella di farlo in aereo. Una compagnia dell'Ohio, la Flamingo Air, per questo motivo mette a disposizione aerei per prestazioni sessuali ad alta quota.

    Flamingo Air: voli con sesso ad alta quota

    Sarà il fascino del proibito e della trasgressione? Eppure pare che tra le fantasie erotiche più diffuse, sia tra uomini che tra donne, ci sia quella di farlo in aereo. Una compagnia dell'Ohio, la Flamingo Air, per questo motivo mette a disposizione aerei per prestazioni sessuali ad alta quota.

    Continue Reading...

  • Troppe campionesse di scacchi si presenterebbero ai tornei (s)vestite con gonne cortissime o con scollature vertiginose e i grandi capi della European Chess Union (Ecu) hanno detto basta. Proprio in questi giorni si sta tenendo a Gaziantep, in Turchia, l’Europeo di scacchi e i controlli del “dresscode” sono serratissimi.

    Scacchi: da oggi sexy look vietato ai tornei

    Troppe campionesse di scacchi si presenterebbero ai tornei (s)vestite con gonne cortissime o con scollature vertiginose e i grandi capi della European Chess Union (Ecu) hanno detto basta. Proprio in questi giorni si sta tenendo a Gaziantep, in Turchia, l’Europeo di scacchi e i controlli del “dresscode” sono serratissimi.

    Continue Reading...