NextGEN Gallery Plugin Not found

Informazione, Curiosità, Personaggi,Gossip,Spettacoli,Fashion,Music, Eventi,Communication,

Archive for giugno, 2012

  • Su internet stanno impazzando in questi giorni numerosissime gallerie sulle migliori “wags” (le sexy tifose) di questi Europei di calcio. i loro undici leoni si affrontano sul prato verde, le belle fanciulle stanno a tifare in tribuna. Ma chi sarà la miss wag 2012?

    Europei di calcio: caccia a miss wag 2012

    Su internet stanno impazzando in questi giorni numerosissime gallerie sulle migliori “wags” (le sexy tifose) di questi Europei di calcio. i loro undici leoni si affrontano sul prato verde, le belle fanciulle stanno a tifare in tribuna. Ma chi sarà la miss wag 2012?

    Continue Reading...

  • “Rock is dead”. Tuonava così Marilin Manson qualche anno fa, precisamente nel 1999. Ma quell'esclamazione non era solo un proclamo per fare scalpore, oggi anche i critici lo dicono. Gino Castaldi decreta la vittoria del pop sullo storico rivale, lamentando l'assenza di una vera e propria colonna sonora dei nostri tempi. A prendere il posto del rock è sempre di più la musica elettronica...

    Rock is dead, electronic music rules

    “Rock is dead”. Tuonava così Marilin Manson qualche anno fa, precisamente nel 1999. Ma quell'esclamazione non era solo un proclamo per fare scalpore, oggi anche i critici lo dicono. Gino Castaldi decreta la vittoria del pop sullo storico rivale, lamentando l'assenza di una vera e propria colonna sonora dei nostri tempi. A prendere il posto del rock è sempre di più la musica elettronica...

    Continue Reading...

  • “Biancaneve e il Cacciatore” è un film che rimescola le regole della narrativa classica in un complesso congegno di azione e avventura, dissacrando direttamente il patrimonio letterario occidentale. Certamente una pellicola originale e ambiziosa, con qualche incognita di troppo, ma senza dubbio da vedere.

    Biancaneve, anche nelle favole si pesta duro

    “Biancaneve e il Cacciatore” è un film che rimescola le regole della narrativa classica in un complesso congegno di azione e avventura, dissacrando direttamente il patrimonio letterario occidentale. Certamente una pellicola originale e ambiziosa, con qualche incognita di troppo, ma senza dubbio da vedere.

    Continue Reading...

  • L'anfiteatro romano ha ospitato per il terzo anno consecutivo il “Galà della Lirica”.  Lo show è stato presentato da Antonella Clerici e ha mischiato le grandi opere al pop. Tanti big come ospiti, da Domingo a Emma, dal Trio "Il Volo" a Venditti. Ma chi ha davvero fatto furore è stato l'attesissimo new talent canadese Justin Bieber.

    Il baby prodigio Justin Bieber scatena l’Arena

    L'anfiteatro romano ha ospitato per il terzo anno consecutivo il “Galà della Lirica”. Lo show è stato presentato da Antonella Clerici e ha mischiato le grandi opere al pop. Tanti big come ospiti, da Domingo a Emma, dal Trio "Il Volo" a Venditti. Ma chi ha davvero fatto furore è stato l'attesissimo new talent canadese Justin Bieber.

    Continue Reading...