NextGEN Gallery Plugin Not found

Informazione, Curiosità, Personaggi,Gossip,Spettacoli,Fashion,Music, Eventi,Communication,

Archive for luglio, 2012

  • Non c’è pioggia che possa fermare lo show del re gitano, il mattatore di Sarajevo Goran Bregovic che sabato 21 luglio si è esibito nel maniero scaligero di Villafranca di Verona nell’ambito  del Villafranca Festival e di Verona Folk, per presentare il nuovo lavoro Champagne for Gypsies che uscirà in settembre.

    Bregovic, la pioggia non ferma il “re gitano”

    Non c’è pioggia che possa fermare lo show del re gitano, il mattatore di Sarajevo Goran Bregovic che sabato 21 luglio si è esibito nel maniero scaligero di Villafranca di Verona nell’ambito del Villafranca Festival e di Verona Folk, per presentare il nuovo lavoro Champagne for Gypsies che uscirà in settembre.

    Continue Reading...

  • Duran Duran: un nome una garanzia. E cioè la garanzia di un tuffo negli indimenticabili anni Ottanta. La band inglese si è esibita a Verona, in un'Arena sold out, e ha dedicato "Ordinary World" ai terremotati in Emilia.

    Duran Duran in Arena: un trionfo con dedica

    Duran Duran: un nome una garanzia. E cioè la garanzia di un tuffo negli indimenticabili anni Ottanta. La band inglese si è esibita a Verona, in un'Arena sold out, e ha dedicato "Ordinary World" ai terremotati in Emilia.

    Continue Reading...

  • Dilaga tra i vip l’allarme contro i tatuaggi che ha spinto molti di loro a ricorrere alla medicina estetica per cancellarli o a decidere di evitare del tutto di farli proprio per evitare "effetti collaterali". Chi per paura di contrarre infezioni, chi per lavoro e chi per motivi di cuore.

    Allarme tatuaggi: i vip corrono a cancellarli

    Dilaga tra i vip l’allarme contro i tatuaggi che ha spinto molti di loro a ricorrere alla medicina estetica per cancellarli o a decidere di evitare del tutto di farli proprio per evitare "effetti collaterali". Chi per paura di contrarre infezioni, chi per lavoro e chi per motivi di cuore.

    Continue Reading...

  • Super Mario Balotelli, campione irrequieto della nazionale italiana e del Manchester City, continua a far parlare di sé come solo lui sa fare. Adesso la soap prosegue con la gravidanza di Raffaella Fico, sua ex fidanzata della quale Mario non ne vuole più sapere. "Voglio il test del dna, dopodichè mi assumerò le responsabilità del caso" ha detto Balo alla sua ex.

    Soap Balotelli: ora aspetta un figlio dalla Fico

    Super Mario Balotelli, campione irrequieto della nazionale italiana e del Manchester City, continua a far parlare di sé come solo lui sa fare. Adesso la soap prosegue con la gravidanza di Raffaella Fico, sua ex fidanzata della quale Mario non ne vuole più sapere. "Voglio il test del dna, dopodichè mi assumerò le responsabilità del caso" ha detto Balo alla sua ex.

    Continue Reading...