NextGEN Gallery Plugin Not found

Informazione, Curiosità, Personaggi,Gossip,Spettacoli,Fashion,Music, Eventi,Communication,

Archive for agosto, 2012

  • “La dolce vita – Ferragosto Festival”, dal 13 al 19 agosto, ha fatto rivivere il bodypainting alla città di Verona. Il veronese Riccardo Chiavenato si è esibito sul corpo di una bellissima ragazza e ci ha spiegato cos'è per lui il bodypainting.

    Chiavenato, il clown divenuto bodypainter

    “La dolce vita – Ferragosto Festival”, dal 13 al 19 agosto, ha fatto rivivere il bodypainting alla città di Verona. Il veronese Riccardo Chiavenato si è esibito sul corpo di una bellissima ragazza e ci ha spiegato cos'è per lui il bodypainting.

    Continue Reading...

  • Negli ultimi anni i riflettori si sono allontanati dalle modelle-grissino e si sono rivolti sempre più alle donne prosperose. Ci sono dei casi eclatanti dove una malattia, la gigantomastia, diventa per qualcuna un’occasione d’oro per lanciarsi nello showbiz.

    Quando la gigantomastia fa showbusiness

    Negli ultimi anni i riflettori si sono allontanati dalle modelle-grissino e si sono rivolti sempre più alle donne prosperose. Ci sono dei casi eclatanti dove una malattia, la gigantomastia, diventa per qualcuna un’occasione d’oro per lanciarsi nello showbiz.

    Continue Reading...

  • Ricordate la favola di Pretty Woman, il film con Julia Roberts e Richard Gere? Quella da oggi non è più una favola. Uno studio ha infatti dimostrato che un terzo dei clienti delle prostitute oggi si innamora della propria compagna a pagamento.

    Pretty Woman: da favola del cinema a realtà

    Ricordate la favola di Pretty Woman, il film con Julia Roberts e Richard Gere? Quella da oggi non è più una favola. Uno studio ha infatti dimostrato che un terzo dei clienti delle prostitute oggi si innamora della propria compagna a pagamento.

    Continue Reading...

  • L'Italia Bodypainting Festival è tornato! Sabato 14 luglio nel Parco Villa Bottagisio, a Bardolino (VR), si è svolta la settima edizione dell'evento che celebra a livello nazionale il bodypainting, ovvero la tecnica di dipingere direttamente sul corpo nudo di una persona per creare un'opera d'arte vivente.

    Il Bodypainting protagonista a Bardolino

    L'Italia Bodypainting Festival è tornato! Sabato 14 luglio nel Parco Villa Bottagisio, a Bardolino (VR), si è svolta la settima edizione dell'evento che celebra a livello nazionale il bodypainting, ovvero la tecnica di dipingere direttamente sul corpo nudo di una persona per creare un'opera d'arte vivente.

    Continue Reading...