NextGEN Gallery Plugin Not found

Informazione, Curiosità, Personaggi,Gossip,Spettacoli,Fashion,Music, Eventi,Communication,

Archive for settembre, 2012

  • Prosegue "Weird stuff", il nostro ciclo di interviste con i personaggi più cool della rete. La protagonista di oggi è una donna curiosa e stravagante: Melania Dalla Costa, showgirl televisiva, ma anche scrittrice, giornalista, presentatrice, nonchè playmate di Playboy che ha un debole per l'amore.

    Confessioni di una tentatrice playmate

    Prosegue "Weird stuff", il nostro ciclo di interviste con i personaggi più cool della rete. La protagonista di oggi è una donna curiosa e stravagante: Melania Dalla Costa, showgirl televisiva, ma anche scrittrice, giornalista, presentatrice, nonchè playmate di Playboy che ha un debole per l'amore.

    Continue Reading...

  • "Cambiare il mondo, un divano alla volta" è  lo slogan della più grande comunità di viaggiatori in circolazione: si chiama Couchsurfing. Di questa comunità di viaggiatori ce ne ha parlato in un'intervista l'ambasciatore di Verona Raffaello Fasoli.

    Come girare il mondo su un divano

    "Cambiare il mondo, un divano alla volta" è lo slogan della più grande comunità di viaggiatori in circolazione: si chiama Couchsurfing. Di questa comunità di viaggiatori ce ne ha parlato in un'intervista l'ambasciatore di Verona Raffaello Fasoli.

    Continue Reading...

  • Cult movies o disgustosi fenomeni commerciali? La scelta su come definirli spetta al gusto di ciascuno, fatto sta che al botteghino e sulle pay tv hanno fatto il botto. Capostipite: "Hostel" di Eli Roth.

    Torture porn: punto di non ritorno

    Cult movies o disgustosi fenomeni commerciali? La scelta su come definirli spetta al gusto di ciascuno, fatto sta che al botteghino e sulle pay tv hanno fatto il botto. Capostipite: "Hostel" di Eli Roth.

    Continue Reading...