Buon (secondo) compleanno Sea Life!

La prospettiva "under the bridge"

Ha spento solo due candeline, ma è già un’importante e stimata realtà del Veronese. E in particolare di tutto quel comprensorio della zona del Basso lago che ormai si può definire a ragione come il “distretto del divertimento”. Si tratta del Sea Life Aquarium, l’acquario di Gardaland.

Nati con l’Acquario. Nei giorni di sabato, domenica e lunedì prossimi si festeggerà con una particolare promozione dedicata a chi compie gli anni proprio in quei giorni. Basterà portare con sé un documento che attesti la data di nascita e così si potrà entrerà gratuitamente.

Weekend con lo squalo. Ma non è tutto, durante il weekend saranno infatti organizzate molte altre iniziative per celebrare al meglio questo anniversario e conoscere le tantissime specie presenti nel parco acquatico.

Piccoli principi gardesani. Nel corso del fine settimana in vari momenti delle giornate la visita all’acquario sarà rallegrata anche da un particolare competizione al “Balcone di Giulietta”, ovvero il “Giocacquario”.  A tutti i bambini che parteciperanno sarà regalata la corona del Gardaland Sea Life Aquarium e interessante materiale didattico.

Draghi e sirenette. Per i più piccoli le giornate saranno, inoltre, allietate dalla presenza di Prezzemolo, la storica mascotte del parco divertimenti, e di una sirenetta, che insieme intratterranno tutti i piccoli ospiti presenti.

Divertirsi imparando. Inoltre domenica, alle 11 e alle 14, un gruppo di esperti del Nucleo Sommozzatori dei Volontari del Garda di Salò presenterà in “Sala cinema” , segreti e curiosità dalle profondità del lago come il ripescaggio di relitti e attrezzature usate dai sommozzatori per le loro attività: ci sarà anche una dimostrazione – con piccola vasca e motoscafo “mignon” – di come effettivamente avviene un ripescaggio.

C. Bes.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin