Una giornata a Gardaland per Malika

La cantante davanti alle rovine di Ramses

Malika Ayane sul Garda. Non per suonare e far divertire il pubblico, ma per prendersi una meritata giornata di sole e di relax.

Casual Rock. Quasi irriconoscibile per l’abbigliamento casual (così diverso dal suo look artistico così aggressivo), la cantante ha trascorso lo scorso weekend un intero pomeriggio a Gardaland con la figlia.

La ragazza della porta accanto. La cantante ha passato il pomeriggio con tanta voglia di divertirsi tra le diverse attrazioni del parco. Dall’adrenalinico saliscendi del Blue Tornado a quelli più soft di Mammut e Colorado Boat. E poi ancora Jungle Rapids, Corsari, Ramses e la nuova Spongebob 4D dove ha potuto portare anche la bimba. Insomma una giornata come una qualsiasi altra mamma.

Premi e riconoscimenti. Malika si trovava in questi giorni a Verona per la partecipazione ai Wind Music Award che si sono tenuti in Arena il 28 e 29 maggio. La cantante non si è fatta sfuggire così l’occasione di portare nel regno di Prezzemolo la piccola Mia, la figlia di 5 anni.

In partenza per il Sudafrica. Nei prossimi giorni la cantante – una delle voci più promettenti della nuova canzone italiana – partirà per il Sudafrica, dove accompagnerà gli Azzurri a Casa Italia con un’esibizione (si spera porta fortuna). Intanto anche i Music Awards organizzati a Verona, l’hanno vista tra i protagonisti assoluti. Un anno d’oro questo 2010 che l’ha vista consacrarsi come l’artista italiana più apprezzata da pubblico e critica.

C. Bes.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin