Noia Mondiale? Andate a Gardaland!

Alcuni modelli davanti all'ingresso del parco divertimenti

Mondiali si, mondiali no. Il mondiale sudafricano è alle porte. Dopodomani l’incontro inaugurale e per tutte le donne (quelle che non amano il calcio per lo meno) si prospetta un mese durissimo.

Supersfide. Trenta giorni di noia e solitudine. Mariti, compagni e amanti saranno, infatti, incollati costantemente alla Tv. Anche per partite come Nuova Zelanda – Slovacchia o Danimarca – Giappone. Non parliamo, poi, di quando a scendere in campo saranno gli Azzurri …

Alternative mondiali. Proprio per venire incontro alle esigenze di chi di dribbling, fuorigioco e calci di rigore non vuole proprio sentir parlare Gardaland propone una giornata davvero speciale. Le prime venti ospiti che arriveranno al Parco nella mattinata di venerdì saranno, infatti, accolte da cinque aitanti modelli che le accompagneranno per tutta la durata della loro visita a Gardaland. E la giornata non si ferma qui …

Per chi non se ne interessa … Le venti fortunate ragazze godranno, infatti, di un esclusivo trattamento Vip che prevede una visita personalizzata al Parco, l’accesso preferenziale alle attrazioni, un pranzo in compagnia e un omaggio floreale a fine giornata. Tutto per scatenare la gelosia di fidanzati e mariti, che forse così lasceranno stare qualche partita poi non così importante.

E per chi proprio non può farne a meno … Ma il parco divertimenti non dimentica neanche coloro che del calcio non possono proprio fare a meno. Grazie alla speciale promozione dedicata a tutti i tifosi, durante il periodo dei Mondiali, tutti i visitatori che indosseranno le maglie delle diverse Nazionali che disputeranno le partite della giornata, avranno accesso al Parco allo speciale prezzo di 21 euro, anziché di 35. Un’opportunità da non perdere per conciliare il divertimento con la propria fede calcistica. Tanto più che, per gli irriducibili che non vorranno rinunciare a seguire le partite del Mondiale, sarà installato un apposito maxischermo che trasmetterà in diretta dal Sudafrica le partite della giornata. Più di così…

C. Bes.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin