Eventi sul lago, Perbellini da Paparazzi

Il cantante veronese sarà di scena venerdì prossimo al Paparazzi Maison di Lazise

Piove o non piove. Ma alla fine che importa … Anche se a Giove Pluvio non sembra importare, poi, granché dell’imminente (e lunedì ufficiale) arrivo dell’estate, sul Garda le occasioni per divertirsi nel weekend di certo non mancano.

Sport, musica(l) e cenette in salsa gardesana. Dai Beatles a Gardaland, per passare alla competizione di triathlon di domani a Bardolino e alle cenette all’ombra del castello di Malcesine.

Un lago di divertimento. Tanti gli appuntamenti in programma nel weekend, già a partire da questa sera.

Perbellini live. Da segnalare un’interessante anticipazione per la settimana prossima: il concerto (venerdì sera) di Filippo Perbellini e del suo Quintet(to), tra le palme e le dune del nuovo Paparazzi Maison.

Happiness is a warm gun. Per quello che riguarda questo fine settimana da segnalare sicuramente il revival beatlesiano in riva al lago. Nella splendida location della Caserma d’artiglieria di Peschiera verrà, infatti, proposto (dalle 21) il musical-tributo “Revolver”, il leggendario long-playing dei Beatles uscito nell’estate del 1966. Un’occasione per tutti (fan e non) per rivivere uno dei momenti più alti dell’epopea dei Fab Four.

Tutti gli appuntamenti sul lago. Proprio da stasera, poi, Gardaland dà inizio alla sua stagione estiva, con le emozioni e il divertimento delle varie attrazioni che andranno avanti fino a tarda sera per tutta l’estate. Domani grande giornata di sport sul Garda, con la 27esima edizione del Triathlon Internazionale “Città di Bardolino”.

Per quelli che amano le comodità … Affascinante il raduno internazionale di barche d’epoca che si terrà lungo tutto il fine settimana a Porto Manfredi a Peschiera. Da segnalare, infine, per tutti i buongustai l’appuntamento di domani con la festa del pesce e dell’olio di Malcesine, tra assaggi e degustazioni di questi due eccellenti prodotti gardesani.

Perbellini a casa Paparazzi. Da segnalare poi un’importante anticipazione per venerdì prossimo con il concerto di Filippo Perbellini al Paparazzi Maison. Un’occasione imperdibile per ascoltare il promettente cantante veronese in una veste un po’ diversa: quella jazz-lounge del suo quintetto (Matteo Breoni alla batteria, Samuele Lorenzini alla chitarra, Enrico “Benty” Bentivoglio al sax e Larry Mancini al basso).

C. Bes.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin