Dov’è finito il sex-tape di Belen?

La splendida showgirl argentina (foto web)

Belen video hard o mossa pubblicitaria?

Ormoni alle stelle. I maschietti italiani sono in fibrillazione da mesi, da quando lo scorso maggio è iniziata a circolare la voce di un sex-tape con protagonista nientepopodimeno che la provocante showgirl argentina.

Rivelazioni selvagge. Tutto è iniziato dalle rivelazioni di Selvaggia Lucarelli che nel suo blog aveva parlato dell’esistenza di un video hard con protagonista Belen ed un suo vecchio compagno di avventure.

Scandal(ett)i giovanili. Non contento della grazia ricevuta, il fortunello avrebbe successivamente messo in vendita il reperto al miglior offerente. Lo scandalo ulteriore sarebbe dovuto dal fatto che la compagna (ex?) di Fabrizio Corona all’epoca non era neppure maggiorenne.

Tan tan via internet. Da allora i motori di ricerca ricevono mensilmente centinaia di migliaia di ricerche del famoso nastro. Ma è giunta ora di spiegare meglio tutta la faccenda…

Scatenata la bagarre. Pure su facebook qualche settimana rimbalzava su moltissimi profili un link dal titolo “Guarda il VIDEO HARD di BELEN RODRIGUEZ. SCIOCCANTE!”. Chi di voi non non ha pensato di darci un’occhiata o magari sotto sotto l’ha pure fatto?

Amara delusione. Ovviamente era tutta una messa in scena organizzata ad arte con il fine di raccogliere dati personali sugli utenti per poi venderli e fare spam. Inoltre si può essere dirottati su pagine che non erano state richieste. Questa tecnica – il cosiddetto hijacking – si sta diffondendo sempre più in rete ed è meglio starci alla larga.

Chi si nasconde dietro a tutto. Si sa nello spettacolo l’importante è far (s)parlare di sé per scatenare un meccanismo a catena che fa successivamente incrementare le vendite di riviste di gossip, aumentare una eventuale popolarità in calo e promuovere prodotti che l’artista pubblicizza. Probabilmente il video non verrà mai fuori e forse è proprio lui Corona, l’ex re dei paparazzi, che ha montato l’ennesima bufala.

Corona(te). Fabrizio Corona non è nuovo alle trovate più assurde,  nel film “Videocracy” di Eric Gandini dove si parla ad un pubblico per lo più straniero della televisione italiana il protagonista di Vallettopoli veniva ripreso sotto la doccia in una scena di nudo integrale. Lo stesso anno sono state pubblicate su Novella una serie di scatti dove Corona e Belen si scambiano effusioni alle Maldive come…mamma li ha fatti.

Le sorelle Rodriguez. Nel frattempo si è parlato di Belen sempre più vedendola spesso sul piccolo schermo, tra cui al Chiambretti night, in compagnia di Cecilia la bella sorellina alla ricerca di fama nel Bel Paese.

Quando tutto ebbe inizio. Pioniere del genere furono prima Pamela Anderson con il video a 360 gradi (e anche di più) del suo matrimonio e in seguito la multimilionaria Paris Hilton. Le due fecero fortuna dai loro filmatini amatoriali, molti altri ne usciranno ne siamo sicuri, quindi abbiate pazienza ed evitate di perdere tempo per Belen!

Boris Puggia

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin