Liaison Corona-Mora, tutte le verità

Una classica posa alla Corona (fonte web)

Lele Mora e Fabrizio Corona.

La coppia più bella del mondo. Oramai ne parlano tutti della loro presunta relazione, ma il bello è che ogni giorno la vicenda si arricchisce sempre più di particolari piccanti. E se Corona fa di tutto per difendere la sua virilità e la sua immagine di “ragazzo cattivo”, le sue ex donne (e probabilmente non solo loro) se la ridono.

Dai tribunali all’agorà televisiva. Lele Mora l’ha “sparata” grossa, sebbene costretto dai pm del Palazzo di Giustizia.

Relazione inter-rotta. Il “padre padrone” – come è stato definito dall’ex tronista Costantino – dello showbiz italico ha dichiarato infatti di aver avuto una relazione con Fabrizio Corona e di aver scialacquato due milioni di euro in auto, case e gioielli. Tutti per lui. Il paparazzo ha risposto che la cosa fa solo ridere e che avrebbe vuotato il sacco della sua verità in tv. Ecco poi come sono andate le cose…

Prima le urla, poi le coccole. Durante la trasmissione “Matrix” Corona ha smentito con decisione, sottolineando soprattutto la totale assenza di “contatti fisici” tra i due, ma non nascondendo che c’è dell’affetto amichevole. Dopodichè Mora ha incominciato a sintonizzarsi sulla stessa lunghezza d’onda, dichiarando a Barbara D’Urso, negli studi di “Domenica 5”, che il loro “non era un amore carnale, ma platonico”.

Come adolescenti innamorati. “A volte si può star bene anche con un amore platonico, non serve un amore sessuale – ha spiegato Lele Mora alla D’Urso -. Io sono come un papà, voglio bene a tante persone, a Corona ho voluto bene un po’ di più”. Miele colato che a Corona è piaciuto: a “Striscia la notizia” ha infatti fatto sapere che si dispiace di non averlo assistito in certi momenti di difficoltà, mentre Mora è sempre stato presente.

Il “supertestimone” del GF7. Tutti questi passi avanti e indietro creano un valzer di chiacchiere che stanno confondendo parecchio i gossippari. Ci pensa Milo Coretti, ex vincitore del GF7, a provare ad illuminare un po’ l’intera vicenda. Coretti ha detto di conoscere un segreto molto intimo che coinvolgerebbe i due. “Mora doveva partecipare al reality La Fattoria, ma all’ultimo momento diede forfait, dicendo che era per colpa mia – ha dichiarato l’ex gieffino -. Poi partii per il Brasile e Corona, lontano dalle telecamere e dai microfoni, mi avrebbe confidato: ‘Tu non c’entri, Lele non è partito per colpa mia, la nostra storia è finita’. In questo trio io ero l’unico eterosessuale”.

Belen ride, ma Nina se l’aspettava. Belen Rodriguez, impegnata in Sudafrica a girare l’ultimo cinepanettone, ride di gusto a sentire questa storia. Ma di fatto non la distoglie dal lavoro. Chi invece se la prende un po’ è Nina Moric, che un po’ però se l’aspettava. “Ha ingannato Lele così come ha ingannato me. Siamo tutti e due un po’ delle ‘mogli’ illuse – ha dichiarato la Moric -. Ho comunque sempre avuto il sospetto di una sua doppia vita, ma doveva comunque dirmelo. Sono cattolica e credente e abbiamo siglato il nostro matrimonio dinanzi a Dio. Non ci volevo e non ci voglio credere. Ho il vomito”.

Francesco Iannò

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin