Campari 2011, la star è Del Toro

Uno degli scatti del nuovo calendario Campari (fonte www.camparigroup.com)

Campari rompe con la tradizione.

Il sesso “debole”. La 12esima edizione del calendario Campari non avrà come protagonista una conturbante donna dello showbiz, ma un grande attore. E così dopo Olga Kurylenko, Salma Hayek e Jessica Alba a prendere il “testimonial” è Benicio Del Toro, che potremo ammirare nel portfolio di Michel Comte, famoso per aver ritratto alcune delle donne più belle al mondo, da Demi Moore a Gisèle Bundchen e Naomi Campbell.

Un film in dodici scatti. “The Red Affair” è il titolo dell’opera, che non sarà una semplice collezione di fotografie, ma un vero e proprio “film” dove saranno le immagini a narrare la storia. Il soggetto, infatti, narra di un affascinante appassionato d’arte (Benicio Del Toro appunto) che riceve un misterioso messaggio. Questo lo catapulta in un’avventura alla caccia di una banda di ladri di opere d’arte che si chiude con l’eroe che trae in salvo una bellissima protagonista femminile. Ecco tutti i dettagli nel nostro servizio.

Seduzione senza confini. Dai fotogrammi alle fotografie Benicio Del Toro vive un’esperienza completamente nuova e dichiara: “Raccontare una storia per immagini è una novità per me e ha richiesto un approccio differente, in particolare la ricerca di un rapporto più diretto con la macchina fotografica rispetto a quello con la macchina da presa. La cosa che più mi ha coinvolto di ‘The Red Affair’ è il filo di seduzione che corre lungo la storia, è stato importante per comunicare la vitalità, lo stile e l’intensità di Campari”.

Mistero a Milano. Sabato scorso, dopo la presentazione del calendario a Palazzo Visconti, a Milano, Benicio Del Toro ha voluto divertirsi un po’ facendo due salti all’Hollywood, locale sempre al centro dell’attenzione. Lì si sarebbe “scontrato” con la sexy Barbara Guerra, donna “agguerrita” in fatto di uomini ultimamente (vedi i flirt con Renzo “trota” Bossi e l’ex giocatore dell’Inter Mario Balotelli). Pare siano filati via insieme: direzione Hotel Principe di Savoia, dove l’attore soggiornava. Poi si sono defilati e nessuno ne ha saputo più niente. Avrà preso per le corna questo bel Del Toro?

Francesco Iannò

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin