Belen e la Fruscio: totocalendari 2011

La prorompente Marika Fruscio (foto: dal web)

Si preannunciano delle vere e proprie “bombe” quelle in uscita nei calendari delle riviste specializzate.

Rumors. Stiamo parlando delle bellezze che verranno immortalate per farci compagnia durante l’anno e che verranno “appese” nelle pareti di camerette e uffici (dove è possibile) di tutta Italia. La lista delle starlette dello showbiz che andrebbero a finire su qualcuno di questi calendari, a sentire i rumors del web sembra lunghissima.

E come l’anno scorso … La “musica” era simile pure lo scorso anno, ma in tanti, che magari aspettavano un calendario di Belen & Cecilia Rodriguez (dato per scontato in uscita con Max che, tra l’altro, non ha pubblicato per la prima volta nessun calendario) sono rimasti delusi.

La reginetta Marika. Nei circuiti che contano sono due i calendari già usciti: “I Mitici ‘80” uscito non come allegato, tra le cui bellezze compaiono Francesca Cipriani di “La Pupa e il Secchione” assieme a Flo Marincea, Lisandra Rodriguez e Sarah Nile; e il calendario di Claudia Galanti con For Men Magazine. I calendari che secondo la rete dovrebbero essere in uscita sono quelli di Belen e Cecilia Rodriguez, Silvia Rocca, Nina Senicar, Cecilia Capriotti, Asia Morante, ma soprattutto il più atteso di tutti: quello di Marika Fruscio, la corteggiatrice più abbondante e maliziosa di Uomini e Donne ed ex compagna di Super Pippo Inzaghi, il goleador che propio negli ultimi tempi sembra essersi ripreso…sarà un caso?

Fenomeno starlette. Se fino a qualche anno fa andavano di moda le attrici (Monica Bellucci, Anna Falchi, Maria Grazia Cucinotta, Manuela Arcuri …) o le presentatrici tv (Alessia Marcuzzi, Emanuela Folliero e avanti così …), che bene o male sono tutt’oggi delle bellezze “evergreen”, oggi invece c’è il fenomeno delle starlette, che sono vere e proprie comete. Giovani ragazze che cavalcano la cresta dell’onda (per lo più in qualche programma Tv come il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi o Uomini & Donne) e che chiudono il loro ciclo con un calendario per poi tornare a fare qualche comparsata. Gli esempi sono tanti: Marina La Rosa, Cristina Del Basso, Debora Salvalaggio, Maddalena Corvaglia, Giorgia Palmas, Elena Santarelli, Sara Tommasi, Melita Toniolo, Sara Varone e tante altre.

Le new entry. Sulla rete l’anno scorso si parlava pure dell’uscita di un calendario di Barbara Montereale e di Patrizia D’Addario (famose per aver frequentato Palazzo Grazioli), ma questi non hanno mai visto la luce nelle edicole, e quindi nel grande circuito. Ci sono dei siti che danno per scontata l’uscita di un dodici mesi in compagnia di Ruby, la 17enne marocchina che sta mettendo in imbarazzo il presidente del Consiglio proprio in questi giorni col fenomeno del Bunga Bunga. Ormai non si dà più neanche il tempo di diventare maggiorenne.

Francesco Iannò

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin