Paola e Chiara, emozioni alla Fnac

Le due sorelle Iezzi in tutta la loro bellezza (foto di Boris Puggia)

Riflettori puntati sulla Fnac. Sabato, ospiti del forum Fnac, sono state le milanesi Paola e Chiara per la presentazione del loro settimo album in studio “Milleluci”.

Il ritorno. Uscito inizialmente per il solo mercato digitale, la vendita nei negozi è avvenuta a partire dallo scorso 9 Novembre. Sono trascorsi tre lunghi anni da “Win The Game” e cinque dal “Greatest Hits”.

Impegno. Nel frattempo c’è stato spazio per altro, come l’Ep solista di Paola – seguito dall’uscita del singolo Alone, ma anche per l’impegno umanitario, con i progetti paralleli Amiche per l’Abruzzo e Raising Malawi.

Nove tracce per un sound innovativo. I ritmi di questo ultimo progetto denotano delle tonalità che si staccano dai precendi lavori – per lo più dance – assumendo sfumature che vanno dal pop-rock all’hip hop.

Tecnologia 3D. “Milleluci” può essere definito una sorta di album “sperimentale” anche per un altra ragione. Il riferimento è all’uscita speciale del disco –  per i pochi fortunati – in versione limitata con copertina tridimensionale. Ciò avviene per la prima volta in un disco italiano che fornisce pure gli appositi occhialini.

Un pensierino per Sanremo? Paola e Chiara sono arrivate con oltre venti minuti di ritardo, ma le due hanno provveduto alla defaillance autografando personalmente i dischi dei loro fans. La voce circola da un pò di tempo e quando il quesito è stato posto le sorelline hanno risposto simultaneamente con un inequivocabile “magari!”.

Autografo personalizzato per noi. Ciliegina sulla torta la foto per il nostro Francesco Iannò in compagnia delle due bellezze che potrete vedere nella sezione Acchiappa Vip e pure una dedica alla nostra web megazine.

Boris Puggia

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin