La “ventenne” Demi Moore twitta alla grande

Demi Moore si mostra in bikini al popolo di Twitter

Avere 48 anni ed essere in forma come una ventenne.

Demi Moore. Stiamo parlando dell’incantevole star hollywoodiana, che pochi giorni fa ha pubblicato su Twitter alcune foto in bikini. Ma se l’attrice di “Striptease” si mette a provocare in questo modo non è per cercare approvazioni dal mondo del web. Piuttosto lo ha fatto per dimostrare al maritino Ashton Kutcher, 32 anni, che non ha nulla da invidiare a una donna più giovane.

Tradimento e vendetta? La rivista americana “Star Magazine” ha raccolto la testimonianza di una ragazza di 21 anni, Brittney Jones, che ha detto di avere passato una notte di sesso sul divano della casa di Kutcher a Los Angeles. I due si sarebbero incontrati in un bowling, dove Ashton le avrebbe passato, di nascosto da Demi e da sua figlia Rumer, il suo numero di telefono, per poi invitarla a casa tre giorni dopo mentre la moglie era a lavoro. L’attore ha però smentito tutto.

Dal produttore al consumatore. Molti danno per scontata la crisi del rapporto Kutcher-Moore, ma Demi non sembra essere toccata dalla tensione. Anzi, non perde l’occasione per mettersi in mostra con pose decisamente sexy fotografandosi allo specchio in bikini e mettendo in mostra un fisico che non sembra risentire dei 48 anni appena compiuti. E come oramai è regola in casa Kutcher tutto viene messo subito a disposizione dei milioni di followers di Twitter. Insomma altro che giornali di gossip: qui si passa subito dal produttore al consumatore.

Eterna giovinezza. Demi, mamma di tre figli avuti con Bruce Willis, sfida l’età armata di sexy bikini e iphone e si fotografa nel suo bagno. In passato Demi ha combattuto continuamente contro il peso, seguendo diete folli e impegnandosi in faticose attività fisiche. Poi ha cominciato a superare le sue insicurezze e ad accettare il proprio corpo. E proprio quando ha rinunciato al desiderio di dominare il peso, ha avuto il fisico che ha sempre voluto.

Francesco Iannò

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin