Galimberti – Rogati, spunta un cd hard

Lodovica: segni particolari "bellissima" (fonte: dal web)

Non è una novità che tante “telenovele” siano partite dai tribunali.

Amori turbolenti. Ce n’è una fresca fresca che è cominciata questo lunedì con la prima udienza: stiamo parlando della bagarre tra Giorgio Galimberti e Lodovica Rogati. Lui è un ex tennista della nazionale italiana, nonché attuale coach della selezione di San Marino; lei (bellissima) è nata in Sudafrica, ma residie a Roma, dove ha lavorato nel mondo del cinema-panettone, ma anche come presentatrice in tv.

Cd hard. La relazione si è chiusa così male che l’attrice lo denunciò per stalking. Ma la denuncia venne archiviata dal tribunale di Roma. Poi il tennista l’ha denunciata per diffamazione perché lei avrebbe “sparlato” di lui nei circoli di tennis frequentati dallo sportivo. Di seguito l’attrice lo ha contro-denunciato per calunnia. E come se non bastasse, un bel giorno all’attuale fidanzata di Galimberti viene recapitato un cd contenente immagini hard con protagonisti proprio Giorgio e Lodovica.

Sospetti e accuse. Dalle indagini parrebbe che un fantomatico personaggio (con pizzo e baffi…) lasciò in consegna a un fioraio di viale Ceccarini, a Riccione, un pacco con dentro un cd pieno di immagini hard. Fu lì che la nuova fidanzata di Galimberti lo ritirò. Il tennista è sicuro: l’uomo era stato mandato dalla Rogati. A questo punto scatta una nuova denuncia e lui si costituisce parte civile. Ecco i dettagli di come sono andati i fatti…

Tie-break in tribunale. A Rimini si è tenuta questo lunedì la prima udienza dove Galimberti ha raccontato la sua versione. Secondo l’accusa, la donna non avrebbe gradito affatto la fine della relazione con Galimberti e avrebbe fatto recapitare alla nuova fidanzata del tennista un cd contenente immagini piccanti di lei col tennista, risalenti al 2007 quando stavano ancora insieme. Ma le indagini, comunque, non hanno mai appurato che dietro il cd ci sia la Rogati.

La replica. “La versione di Galimberti non risponde assolutamente alla verità”. L’attrice Lodovica Rogati smentisce in modo deciso le accuse dell’ex fidanzato: “Sono totalmente ignara di questo cd che sarebbe stato mandato in giro. Sarei una pazza a mandare in giro per l’Italia le mie immagini pornografiche con il lavoro che faccio: è evidente che è qualcun altro il responsabile. Quel materiale era tutto di proprietà esclusiva di Galimberti perché lo teneva, da come ho constatato in passato, nel suo computer”. La prossima puntata della telenovela è in programma per il 28 febbraio. Questa volta a testimoniare sarà la Rogati che racconterà la sua versione dei fatti.

Francesco Iannò

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin