Nuova vita per Scarlett, Liz e Megan

Il trio di bellissime (fotomontaggio di Francesco Iannò)

Il freddo invernale è la scusa perfetta per restare a casa, mettersi magari davanti a un camino e far salire la temperatura della coppia.

Very Important Love. Almeno questo succede, di norma, tra la gente comune. Ma tra le star, si sa, l’atmosfera è sempre diversa e non c’è un “momento migliore” piuttosto di un altro per favorire l’unione o per far scoppiare la coppia.

Trio delle meraviglie. Ed ecco che tre bellissime dello star system mondiale hanno deciso nello stesso periodo di mollare i loro mariti. Stiamo parlando di Scarlett Johansson, Liz Hurley e Megan Gale che hanno appiedato rispettivamente Ryan Reynolds, Arun Nayar e Andy Lee.

Sexy non basta. La rivista “People” aveva eletto Ryan Reynolds “l’uomo più sexy del mondo”, ma questa carica evidentemente non è bastata a Scarlett Johansson: dopo due anni di matrimonio, ecco il divorzio. Ufficialmente il passo è stato compiuto di comune accordo: “Dopo una lunga e attenta analisi – scrivono in un comunicato – abbiamo deciso di concludere il nostro matrimonio. Manterremo le nostre relazioni all’insegna dell’affetto e del rispetto reciproco”. Secondo i bene informati però a dire basta sarebbe stata proprio lei, esasperata dai frequenti periodi di lontananza a cui li costringono i rispettivi impegni di lavoro.

Galeotto fu il cricket. Elizabeth Hurley, inglese doc, non poteva non essere fan di quel noiosissimo sport che è il cricket. Ma la cosa più sbalorditiva è che ha lasciato il marito miliardario indiano Arun Nayar, per seguire la passione che, nella fattispecie, ha le fattezze del campione di cricket australiano Shane Warne, al quale è stata vista accompagnarsi per le strade di Londra in modo assolutamente inequivocabile. L’attrice ha però fatto sapere che i due sono amici di vecchia data e che hanno incominciato a frequentarsi solo dopo la sua separazione. Quello che c’è da chiedersi è se la causa della separazione sia stata proprio questa “vecchia amicizia”.

Lee  non ride più. Siccome non c’è due senza tre, ecco un altro matrimonio finito: quello fra Megan Gale e il comico e conduttore radiofonico Andy Lee. Dopo quattro anni insieme i due hanno annunciato la rottura tramite un comunicato ufficiale in cui si legge che “hanno scelto strade diverse”. Per Megan sono tempi di cambiamento: diventata celebre in Italia dopo una serie di spot televisivi, la Gale ha lasciato il Paese, per poi lasciare anche le passerelle. L’intento, adesso, è quello di percorrere le vie del cinema, dove, con tutta probabilità, nuovi amori la aspetteranno.

Francesco Iannò

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin