Sexy djs: Selen e le sue colleghe

Le tre sexy djs: Niki Belucci, Selen e Silvia Rocca (fotomontaggio di Francesco Iannò)

E’ proprio vero: oggi per restare sulla cresta dell’onda bisogna continuamente trasformarsi. È quello che hanno fatto alcune esponenti dello starsystem in questi ultimi anni, diventando disk jockey. E l’idea è diventata una vera e propria moda.

Sexy girls. Si potrebbe cominciare dall’ex modella Silvia Rocca, continuando con Reina Moncada, Djane Baby Face, Niki Belucci e Selen.

Debutto mozzafiato. Proprio l’ex pornostar è l’ultima a essere entrata nella scuderia delle sexy dj italiane. Luce Caponegro, vero nome all’anagrafe di Selen, dopo aver abbandonato dieci anni fa la brillante carriera nel cinema hard (riconosciuta e ultrapremiata) torna sulle scene nella sua nuova veste artistica di dj, producer e cantante. Questo marzo ha infatti prodotto il suo primo singolo: “The Star of the night”.

La nostra ossessione. Nel brano Selen canta “Sarò l’ossessione dei tuoi sogni e della tua vita” (come se non lo fosse già prima). “Non ho un genere preciso – afferma Luce parlando del suo debutto – suono quello che sento dentro, potrebbe essere un pezzo house come pop, non importa se nuovo o old school, l’importante è che mi trasmetta quelle sensazioni che vorrei comunicare io al mio pubblico suonandolo in quel momento”. I suoi dj-set devono essere decisamente poliedrici. Ma vediamo come se la cavano anche le altre…

Rocca, sorelle d’arte. Silvia Rocca ha incominciato a partecipare a concorsi di bellezza e a fare la modella all’età di 14 anni, sfilando per Armani, Versace, Ferré, Genny, Krizia e Rocco Barocco. La sorella, Stefania, si è subito buttata nel mondo del cinema raggiungendo anche un certo successo. Dopo alcuni fortunati lavori in tv (tra cui non dimentichiamo La Fattoria) Silvia ha avuto l’intuizione di gettarsi nel mondo delle naked dj, effettuando degli striptease mentre remixava brani musicali. Cosa che le ha fruttato ancora più successo.

Belucci, dj ginnasta. Nikolett Pósán, vero nome di Niki Belucci, da ragazzina è stata una brillante ginnasta capace di vincere parecchie medaglie nelle gare giovanili (anche in competizioni internazionali), ma ha dovuto smettere a causa di un grave infortunio all’età di 15 anni. Come Selen, la Belucci si era lanciata nell’hard, ma volle interrompere la carriera lanciandosi, anche lei, nell’entusiasmante mondo delle sexy dj, e già da qualche anno sfrutta il suo indiscusso fascino esibendosi spesso in topless mentre cambia i dischi alla console.

Nuove  leve. Reina Moncada, giovane colombiana e veronese d’adozione, è una ex playmate di Playboy e anche lei si è arruolata nello starsystem delle sexy dj. Djane Baby Face, figlia di un rocker, è probabilmente la più giovane nel settore: poco più che ventenne fa impazzire i giovani nelle discoteche inglesi e ibizenche con topless mozzafiato. Peccato che qui in Italia si sia fatta vedere poco. Ma possiamo accontentarci con quello che abbiamo.

Francesco Iannò

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin