L’irriverenza di Lady Gaga non ha mai fine.
Una presenza ingombrante. La tappa parigina del suo Monster Ball Tour ha donato ai suoi fan incredibili emozioni: a partire dalla sua presenza a dir poco glamour per le strade e i negozi d’abbigliamento della capitale.
Il calore della fama. Nonostante i -7 gradi che segnava la colonnina di mercurio Stefani Joanne Angelina Germanotta (questo il suo vero nome) è stata vista all’ingresso di un negozio mentre indossava solo un body di pizzo color carne, calze a rete e giacca nera in PVC con un ampio collare fetish in pelle intorno al collo.
Un regalo costoso. Le date parigine sono state probabilmente le più complicate da organizzare, ma anche le più indimenticabili. Dopo essere stati posticipati a causa degli scioperi ad ottobre, dopo essere stati annullati per la neve, ecco che una volta messi in atto i concerti di Parigi hanno regalato ai fan grandi emozioni.
E pure un paio di stivali. Già, perché Lady Gaga, per ringraziare il più speciale e paziente pubblico di tutto il tour, ha lanciato i suoi costosissimi stivali Armani nella folla, che l’ha acclamata con grande affetto. Ma vediamo nel dettaglio come si è svolta la trasferta parigina della sexy pop star…
Maria Antoniette Gaga. Qualche giorno prima del concerto, quando la star di Poker Face è rimasta bloccata nella capitale francese per colpa della neve, la cantante aveva dato sfoggio a un’altra invenzione di estetica glamour. Un’invenzione un po’ “fuori di seno” (perdonateci il gioco di parole): Lady Gaga, infatti, si è (tra)vestita da Maria Antonietta (giusto tributo alla terra francese) con un lungo abito in stile parigino con tanto di capigliatura abbinata.
Trasgressiva (come sempre). Gli occhiali da “nonna Papera” e la profonda scollatura sexy donano al tutto quel tocco ironico, provocante e moderno che caratterizza il suo stile. Ancora decisamente un po’ troppo “nuda” di fronte le rigide temperature invernali parigine. Ma (ahinoi) questo è il suo stile.
Francesco Iannò
you made running a blog glance…
I just added your blog site to my blogroll, I hope you’ll think about doing the same.
I don’t make it a habit to make comments on many articles, but this one deserves attention. I agree with the data you have written so eloquently here. Thank you.
sur 1856, Thomas Longchamp gabardine complexe, un tissu tissage serré qui entourait assez de tension de surface à résister à l’eau
There are over 25 families taking shelter in the college campus and one can see a few army personnel also temporarily halting here.
Coli infection, only about two thirds (64%) of Americans correctly recognized the key symptom, bloody diarrhea.
We reached our five acre wooded lot with enthusiasm to get to our Boeler trailer we were living in.
All seriousness my husband Brad come running out from that jungle was simply OVERWHELMING.
Heightened cortisol prompts the body to store more fat and be more inclined to use other soft tissue, such as muscle, as energy, which means that sleep deprived dieters lose more muscle and gain more fat than do those who are well rested. One study found that after two weeks of minor calorie restriction (10 percent less than their daily energy expenditure), subjects who were getting 5.5 hours in bed a night lost just 0.6 kilogram of fat but 2.4 kilograms of other tissue, such as muscle; subjects who got 8.5 hours slumber each night lost 1.4 kilograms of fat and 1.5 kilograms of other tissue. Of these metabolic effects occur pretty quickly, Mehra notes..
‘I prefer facials to massages,’ she explains. ‘Being used to sports massages, I never find massages in spas are deep enough.’.