Lady Gaga, shopping (seminudo) a Parigi

Le pose glamour di Lady Gaga (fonte: web)

L’irriverenza di Lady Gaga non ha mai fine.

Una presenza ingombrante. La tappa parigina del suo Monster Ball Tour ha donato ai suoi fan incredibili emozioni: a partire dalla sua presenza a dir poco glamour per le strade e i negozi d’abbigliamento della capitale.

Il calore della fama. Nonostante i -7 gradi che segnava la colonnina di mercurio Stefani Joanne Angelina Germanotta (questo il suo vero nome) è stata vista all’ingresso di un negozio mentre indossava solo un body di pizzo color carne, calze a rete e giacca nera in PVC con un ampio collare fetish in pelle intorno al collo.

Un regalo costoso. Le date parigine sono state probabilmente le più complicate da organizzare, ma anche le più indimenticabili. Dopo essere stati posticipati a causa degli scioperi ad ottobre, dopo essere stati annullati per la neve, ecco che una volta messi in atto i concerti di Parigi hanno regalato ai fan grandi emozioni.

E pure un paio di stivali. Già, perché Lady Gaga, per ringraziare il più speciale e paziente pubblico di tutto il tour, ha lanciato i suoi costosissimi stivali Armani nella folla, che l’ha acclamata con grande affetto. Ma vediamo nel dettaglio come si è svolta la trasferta parigina della sexy pop star…

Maria Antoniette Gaga. Qualche giorno prima del concerto, quando la star di Poker Face è rimasta bloccata nella capitale francese per colpa della neve, la cantante aveva dato sfoggio a un’altra invenzione di estetica glamour. Un’invenzione un po’ “fuori di seno” (perdonateci il gioco di parole): Lady Gaga, infatti, si è (tra)vestita da Maria Antonietta (giusto tributo alla terra francese) con un lungo abito in stile parigino con tanto di capigliatura abbinata.

Trasgressiva (come sempre). Gli occhiali da “nonna Papera” e la profonda scollatura sexy donano al tutto quel tocco ironico, provocante e moderno che caratterizza il suo stile. Ancora decisamente un po’ troppo “nuda” di fronte le rigide temperature invernali parigine. Ma (ahinoi) questo è il suo stile.

Francesco Iannò

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin