Eva Longoria, una sexy cuoca quasi disperata

La bellissima Eva in uno scatto molto sexy

La bellissima Eva in uno scatto molto sexy (fonte: dal web)

Casalinga disperata? Forse non è arrivata a questo punto, ma pare sia sulla buona strada.

Eva’s Kitchen. Stiamo parlando di Eva Longoria, la star di “Disperate Housewives” (appunto) che in questo periodo le sta tentando proprio tutte pur di non far fallire il suo business nel mondo del food. Ultima idea è stata il libro di ricette culinarie “Eva’s Kitchen: Cooking with Love for Family and Friends”.

Un “Beso” che non piace. La sua catena di ristoranti messicani “Beso Steakhouse” è stata aperta tempo fa a Las Vegas e a Hollywood, ma la sua cucina e la sua notorietà non sono bastati a garantire il successo al progetto, cosa già successa, peraltro, ad altri colleghi di Eva che hanno voluto lanciarsi nella ristorazione.

Dai reality alle sfilate di moda. Ma Eva non si è data per vinta e così le ha provate tutte: prima ha proposto un reality ambientato nel suo ristorante (un altro vero flop), poi ha scattato un servizio di moda sexy nelle sale del locale e ora prova con il libro di ricette in cui giura: “Sono abituata a cucinare da sola”.

Star dietro i fornelli. La Longoria sta portando il suo libro ovunque sia promuovibile, spingendosi a fare la cuoca per star e giornalisti in tv (e poi non dite che non cucina davvero lei). Pochi giorni è stata ospite al “Late Show” di David Letterman (ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=5Zssw_Bw30g) e inoltre ha organizzato presentazioni in importanti librerie, quali la Borders Columbus Circe di New York, dove, oltre a concedere foto, autografi e sorrisi ai fan, ha anche dispensato consigli culinari. Ma non basta! Alla trasmissione “Good Morning America” Eva ha cucinato per i presentatori, mentre a “The View”, talk molto famoso oltreoceano, ha cucinato per Whoopy Goldberg.

Dopo il divorzio la consolazione. Insomma dopo aver divorziato da Tony Parker, sexy giocatore di basket francese (bello quanto infedele), la Longoria si è buttata sui fornelli per dimenticare. E sembra che l’arte culinaria abbia fatto colpo su Eduardo Cruz, “fratellino” della magnifica Penelope Cruz. Tra i due sembra sia nato del tenero. Altro che disperata, la nostra (sexy) casalinga!

Francesco Iannò

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin