Nuovo spot Amadori con la Mannino e Morigi

Teresa Mannino e Valerio Morigi (fonte: dal web)

Evviva il wurstel! No, niente doppi sensi, non preoccupatevi.

L’ironia in cucina. In realtà si tratta della battuta principale che si dovrà pronunciare se si vuole partecipare al casting per il nuovo spot Amadori che avrà come protagonista la brava e simpatica attrice e cabarettista di Zelig Teresa Mannino.

Un casting moderno. Dalla ormai mitica “parola di Francesco Amadori” e i 10+ si passa al web 2.0. Oltre al casting “on the road” che passerà per alcune piazze italiane ci sarà, infatti, anche un casting “online”. Chiunque potrà mandare, attraverso il sito www.evvivailwurstel.it, il proprio video in cui si potrà dare il meglio di sé (o il peggio), ma si dovrà per forza inserire la battuta sopra citata. Basta seguire le istruzioni che la Mannino ha caricato su YouTube.

La pagina online della nuova campagna Amadori (fonte: BEWE - beyond the web)

Insieme. Al fianco della siciliana sarà presente l’attore Valerio Morigi. La pubblicità verrà trasmessa in TV durante l’estate e sarà ambientata “a casa di Marta e Marco”. Quale miglior modo, quindi, per farsi vedere da parenti e amici? Basta riuscire a sbizzarrirsi quel che basta per colpire la Mannino, Morigi e il regista Luca Lucini, autore degli spot e regista di film di successo come “Tre metri sopra il cielo” e “Oggi sposi”.

Amadori on the road. Come si diceva, il casting verrà fatto anche “on the road”, denominato “Evviva! Vado in TV”. È completamente gratuito e aperto a tutti (purché maggiorenni ovviamente) e si svolgerà durante il mese in corso in sette importanti città italiane. Dopo le prima tappe a Cesena, Roma, Napoli e Bari il tour prosegue a Firenze oggi e domani, a Genova il 22 e il 23, per concludere poi a Milano il 24, il 25 e il 26 maggio.

Tutti i materiali relativi al concorso con i video e le informazioni “di servizio” sono disponibili sul sito www.evvivailwurstel.it.

Francesco Iannò

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin