Gardaland, passerella di campioni al parco

Billy Costacurta con la bellissima Martina Colombari (Studio Nazari)

C’è un momento in cui i calciatori fanno parte tutti della stessa squadra, ed è quando si tolgono tutti la loro casacca.

All star. E c’è anche un dove, che non è più il campo da calcio, ma bensì Gardaland. È successo proprio pochi giorni, sembrava una vera rimpatriata. Lucio, il difensore brasiliano dell’Inter, è arrivato con tutta la famiglia a seguito. Andrea Pirlo, il mediano ex rossonero nuovo acquisto della Juve accompagnato dalla moglie e dai due figli.

Una coppia d’oro. C’era pure l’ex gloria milanista Alessandro Costacurta con la bellissima moglie Martina Colombari. E come se non bastasse tra i vip ci si è infilato pure il mitico Valerio Staffelli, Mr. Tapiro d’oro di Striscia la Notizia, grande amico dell’ex difensore rossonero.

Tesi. Costacurta e Staffelli prima del Raptor (Studio Nazari)

Adrenalina pura. La novità di Gardaland ha portato fin qui i protagonisti del mondo del calcio che, nonostante tre capovolgimenti a testa in giù, una caduta da 33 metri e una velocità di punta che tocca i 90 chilometri all’ora non si sono di certo tirati indietro. Anzi. Raptor, tra l’altro, è la prima montagna russa in Italia ad avere i posti a sedere sorretti da bracci laterali. Delle vere e proprie ali. A farsi un giro (e forse anche più di uno) sono stati Lucio, Billy Costacurta con compagna e Staffelli.

Una giornata in famiglia. Per Pirlo una giornata di relax. Andrea Pirlo, regista campione del mondo, ha deciso invece di trascorrere una giornata di relax con la sua famiglia all’interno di “Fantasy Kingdom”, l’area di Gardaland dedicata ai più piccoli. Il centrocampista ha poi sfidato le ire di Nettuno in “Fuga da Atlantide” e ha corso su un velocissimo treno per sfuggire al “Mammut” di Gardaland. Durante la notte la famiglia Pirlo ha poi soggiornato nel lussuoso Gardaland Hotel Resort. Chi sarà il prossimo vip del calcio a provare le fantastiche emozioni di Gardaland?

Francesco Iannò

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin