Scontro fra titani del rugby a Mirabilandia

Prova coraggio per Lomu e Bergamasco (foto giorgio salvatori)

Il rugby mondiale sui rollercoaster di Mirabilandia: Lomu e Bergamasco vs Katun e iSpeed.

Adrenalina. E’ tempo di rugby a Mirabilandia, con Jonah Lomu, celebre capitano degli All Blacks, e Mauro Bergamasco, colonna della nazionale italiana, che hanno affrontato Katun e iSpeed, i re del brivido del parco, e inscenato una particolare partita a rugby con le mascotte di Mirabilandia.

Italy VS New Zealand. Ieri pomeriggio il parco di Mirabilandia è stato teatro di un confronto epico, con Jonah Lomu e Mauro Bergamasco, grandi protagonisti del rugby internazionale, che si sono sfidati in prove di coraggio a bordo di iSpeed e Katun, i due rollercoaster più amati dal pubblico, per poi “affrontare” le mascotte del Parco.

A spasso per il parco. In novemila hanno applaudito il famosissimo capitano degli All Blacks e il “flanker” azzurro mentre sfrecciavano sull’inverted coaster più lungo, alto e veloce d’Europa e sul coaster a lancio magnetico che regala un’accelerazione di gravità superiore a quella di un jet Mig al decollo. Per i due supercampioni tappa obbligata poi a “Scuola di Polizia”, per partecipare allo show più applaudito di Mirabilandia. E forse, contagiati dall’allegria del parco, i due campioni di rugby hanno sfidato anche Mike e Otto, le mascotte di Mirabilandia, per la gioia degli appassionati.

Francesco Iannò

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin