Sfilata di miss al Paparazzi Maison di Lazise

La locandina della serata

Notte di glamour al Paparazzi Maison di Lazise.

Luci del lago. Questa sera a partire dalle 22, tra il bordo piscina e le palme del giardino esterno, si terrà infatti una sfilata e selezione di alcune bellissime miss. Le tre reginette della serata avranno la possibilità di far parte delle fasi finali del Festival del Garda, uno degli appuntamenti storici del lago.

Su tutte le province. Nato nel 1996, il Festival è un evento di riferimento per tutto il lago di Garda. Ogni estate vengono toccate nel tour  le piazze delle più belle località rivierasche e dell’immediato entroterra delle quattro provincie di Brescia, Mantova, Trento e Verona.

Un festival in itinere. Quest’anno il tour è partito da Montichiari (Brescia) il primo luglio. Sabato il primo approdo nel Veronese proprio con un appuntamento a Lazise (alle 21,30 al Parco Castello). Dopo una breve escursione nel Mantovano – il 23 a Solferino – il festival farà ritorno in terra scaligera con le tappe di Garda (domenica 31 luglio), Torri del Benaco (sabato 6 agosto), Bardolino (domenica 14 agosto), Cavaion (sabato 20 agosto) e Bussolengo (il giorno successivo), per poi concludersi a Desenzano sabato 27. Come di consueto durante tutte le serate sarà possibile gustare di volta in volta diverse specialità enogastronomiche del bacino gardesano.

Fashion night. La serata al Paparazzi Maison di questa sera si aprirà già all’orario di aperitivo con un grande buffet come del resto di consuetudine per il locale. Buona serata a tutti!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin