Marta, una bellezza da vera “Miss Cinema”

Le prime cinque classificate (foto: Eventi.it)

È vicentina la nuova “Miss Cinema Veneto”.

Una fascia d’oro. Si chiama Marta Frizzo ha vent’anni ed è originaria di Santorso. Una fascia d’oro quella ottenuta da Marta visto che rappresenta per lei un pass diretto alle prefinali di Montecatini Terme. Il concroso si è tenuto lunedì sera a Caprino Veronese.

Gran galà. La serata è stata realizzata all’interno della fiera montebaldina, in collaborazione con Veribel Skin Care (sponsor del concorso) e la partecipazione di Veribel Center Fast Fit 2 di Affi. Ricco il programma della serata allestito dalla Pro Loco. Prima della finale di Miss Italia si sono esibiti degli allievi di alcune scuole di ballo locali e subito dopo è stata presentata la squadra di calcio di prima categoria “Montebaldina”, alle 22.00 è iniziata la sfilata delle aspiranti al titolo regionale.

Marta Frizzo rappresenterà il Veneto (foto: Eventi.it)

Una vera miss. Capelli corti castani e splendidi occhi verdi, Marta al momento della proclamazione ha mantenuto una compostezza da vera miss, anche perché ormai a questo ruolo deve esserci abituata. Nel giro di pochi giorni ha conquistato, infatti, ben quattro fasce nelle selezioni a cui ha partecipato in giro per il Veneto. Un vero e proprio record con ogni probabilità. Nella vita di tutti i giorni è iscritta alla facoltà di architettura d’interni. Si definisce dolce, sensibile e intraprendente. I suoi personaggi preferiti per lo spettacolo sono Zucchero per la canzone, Claudio Bisio per la televisione e Paul Walker per il cinema. Lo sportivo preferito è Alessandro del Piero ed è una supertifosa della Juventus. I suoi obbiettivi sono soprattutto realizzarsi come donna e nel lavoro.

Le altre bellissime miss. Al secondo posto si è classificata la polesana Pamela Pavan (Miss Rocchetta), mentre la terza Miss Veribel è la bellunese Elisa Da Canal. Al quarto posto (Miss Peugeot) si è piazzata un’altra vicentina la 24enne, Valeria Beltramello. Infine la fascia di Miss Wella è andata a Eurosia Campagnari, 20 enne di San Giorgio in Salici. Per loro, come per le altre ragazze non classificate fra le prime cinque, nel mese di agosto ci saranno altre chance per arrivare alle prefinali di Montecatini Terme.

Le chance non sono finite. Sul palco a premiare le vincitrici assieme al Sindaco di Caprino Veronese Stefano Sandri, Gianna Veronesi presidente di Veribel e Alessia Ambrosi, splendida ex miss e organizzatrice locale della serata. La finale è stata presentata da Giulia Grilli mentre le acconciature delle concorrenti sono state curate per la Wella dallo staff del salone Ivan & Co di S. Pietro in Cariano. Le concorrenti che non si sono piazzate la primo posto potranno partecipare alle altre finali regionali, la prossima è in programma il 7 agosto a Riese Pio X, e alla finalissima che si terrà a Jesolo Lido il 20 agosto. Nel frattempo si stanno svolgendo le ultime selezioni, la prossima si terrà sabato 6 agosto al Centro Acquisti “Le Piramidi” di Torri di Quartesolo (Vicenza). Le ragazze, di età compresa tra i 17 e i 26 anni, che volessero iscriversi per partecipare, possono farlo gratuitamente telefonando allo 049/8705522 oppure inviando un sms al 331/9920187 oppure andando sul sito www.missitalia.rai.it

C. Bes.

 

 

 

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin