Lady G tra Simspons, topless e rumors vari

Lady Gaga in posa (fonte: dal web)

Lady Gaga non si dà un attimo di tregua e continua a sorprendere fan e spettatori con nuove incredibili trovate.

Travestimenti. Probabilmente interpreterà Amy Winehouse nel film a lei dedicato e sicuramente interpreterà se stessa in una puntata dei Simpsons e come ennesima provocazione ha promesso (o minacciato?) un topless ai prossimi Video Music Awards di MTV.

L’omaggio. Ma partiamo con ordine. Tutti sappiamo, purtroppo, della morte della bravissima e trasgressiva Amy Winehouse, avvenuta qualche settimana fa a Camden Square dopo una breve carriera costellata di eccessi e successi. Ebbene il mondo del cinema ha deciso di omaggiare questa grande artista (musicalmente il suo talento era ineccepibile) tributandole il dono più grande: un film a lei dedicato. E indovinate un po’ a chi hanno pensato di far vestire i panni della sfortunata Amy?

Rumors da Hollywood. Sono due le candidate più accreditate: la prima è Scarlett Johansson che non ha bisogno di presentazioni; la seconda è nientepopodimeno che Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, nomination che ha eccitato i fan, ma che ha fatto storcere il naso a molti altri estimatori del grande schermo. Assieme a loro si vocifera anche di Keira Knightley e di Sienna Miller, ma sembra che la più accreditata a recitare la parte di Amy Winehouse in un film per il cinema a lei dedicato sia proprio Lady Gaga.

Agghindata alla Marge Simspon (fonte web)

Nei Simpsons. Come tanti altri grandi artisti, anche Lady Gaga avrà il suo alter ego nei cartoni dei Simpsons. Pochi giorni fa la cantante si era presentata a una conferenza stampa con una parrucca verde che ricordava molto la pettinatura di Marge dei Simpsons, dopodichè ha rivelato ai media la notizia: la popstar parteciperà in una puntata intitolata “Lisa Goes Gaga”. Una puntata tutta su misura per la cantante, ci sarà infatti un treno chiamato “Gaga Express” alimentato da un bustino spara fiamme gigante (il minimo per una come lei…) e naturalmente tantissimi cambi di costumi come si addicono alla (s)costumata star. Nell’episodio, Lady Gaga arriva in città per rallegrare Lisa, uno dei suoi “piccoli mostri”, così vengono chiamati i fan della cantante. Lady Gaga ha anche rivelato che bacerà Marge, naturalmente per scherzo.

Lady hot. Promette, invece, faville nello spot che pubblicizza i prossimi Video Music Awards di MTV in programma il 28 agosto a Los Angeles. La star più controversa degli ultimi anni, nominata in 4 categorie diverse, aprirà la manifestazione promettendo un topless sul palco. Nel promo dell’evento la cantante suona il piano e lentamente si sfila il reggiseno. Chissà cosa inventerà per stupire ancora i suoi fan?

Francesco Iannò

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About admin