Madonna si Innamora di Verona

foto fonte da web

Che Hollywood subisse il fascino della bella Verona e delle sue colline  l’avevamo già sospettato, dopo che Leonardo di Caprio e la coppia Pitt-Jolie  avevano comprato casa da queste parti, e che Emma Watson era in  trattativa per acquistare un loft in città.

 

Ma ora che proprio lei, la regina indiscussa del pop mondiale, l’inossidabile Miss Ciccone,

ha messo gli occhi su un prestigioso attico nella città di Giulietta, non ci sono più dubbi.

Verona è la città italiana attualmente più richiesta dalle star internazionali.

 

Di qualche giorno fa è infatti la voce che la cantante starebbe per acquistare un prestigioso attico , di proprietà di un industriale veronese, in una delle  zone più celebri e suggestive  della città: Piazza delle Erbe.

Si tratterebbe di una lussuosa abitazione di 500 mq su due piani più soppalco, sei camere da letto, camino, cinque bagni, cucina, studio, e ampio salone panoramico, dal quale si avrebbe accesso ad una delle viste più spettacolari della città.

Inoltre il sofisticato sistema di sorveglianza e l’entrata da un vicoletto sul retro, renderebbero la dimora perfettamente sicura e lontana da occhi indiscreti.

Il tutto, a quanto sostengono i ben informati,  per una cifra che si aggira tra i 10 e i 12 milioni di Euro.

“l’interesse della cantante sarebbe concreto” sostiene l’imprenditore immobiliare Alessandro Proto , che aveva già curato la vendita di una villa nella vicina Valpolicella a Brad Pitt e Angelina Jolie, e pare che la signora Ciccone presto manderà in città una delegazione di legali per visionare l’immobile.

 

La ricerca di una casa in Italia da parte della popstar, che era cominciata mesi fa sul Canal Grande a Venezia , passando attraverso le ville Palladiane  di Vicenza,  si sarebbe forse dunque conclusa a Verona.

 

Sarà per onorare le sue origini italiane?  o solo un capriccio passeggero?

 

Fatto sta che molto presto i cittadini veronesi dovranno abituarsi a turisti curiosi,

teleobiettivi puntati e affitti più cari!

 

 

 

Giulia Bressanelli

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About michele iannibelli