Eli Canalis e Bobo Vieri: è ritorno di fiamma?

Elisabetta Canalis e Christian Vieri ai tempi della love story (fonte: web)

Bobo Vieri ha rifatto gol. Anzi, non ancora, ma diciamo che è sulla buona strada. La porta non è quella di un campo da calcio, però, bensì è il cuore di Elisabetta Canalis. E chi l’avrebbe mai detto? I due ex piccioncini di nuovo insieme. Ovviamente è un po’ prematuro dirlo, ma sembra che i due, dopo essersi odiati per parecchio tempo, abbiano seppellito l’ascia di guerra.

L’ex punta attacca su Twitter. Una volta c’erano le serenate sotto la finestra, oggi per provarci ci sono le twittate. Sembra infatti che Bobo si stia riavvicinando alla bella Elisabetta proprio sul social network, utilizzatissimo dalla showgirl sarda che spesso proprio tramite Twitter intrattiene rapporti con i suoi fans. Ma stavolta è servito anche per creare un filo diretto con l’ex fidanzato Christian Vieri, calciatore in pensione adesso adattato al ballo. L’ex di Melissa Satta (altra ex velina con la quale ha rotto alcuni mesi fa) è tra i concorrenti di “Ballando con le Stelle”, la trasmissione di Rai Uno presentata da Milly Carlucci. Ed è proprio in riferimento alla partecipazione di Vieri al programma televisivo che lui e la Canalis si sono risentiti.

Il ballo di Bobo. L’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan ha chiesto alla sua ex un parere proprio su come se la cava nel ballo. Probabilmente Bobo sa che la Canalis, ex fiamma di George Clooney e dell’attore texano Mehcad Brooks, aveva partecipato a “Dancing with the stars”, ossia la  versione americana del programma italiano. Ecco la loro conversazione su Twitter: “Sabato mi hai visto a Ballando con le stelle? – ha scritto l’ex calciatore alla sua ex fidanzata – Un po’ stanco, ma mi diverto. Qui è dura, non è il campo da calcio. Un abbraccio”. “Non ancora! – risponde la bella Canalis – Sicuramente è un’esperienza divertente in bocca al lupo”! “Crepi – replica infine Bobo – Guardami presto e fammi sapere che ne pensi. Ciao”.

Eli-Bobo: ritorno di fiamma? Sarà pure prematuro parlare di ritorno di fiamma, ma i beninformati non hanno perso tempo ed hanno già fatto sapere che il nostro aspirante ballerino Bobo Vieri sarebbe davvero felice di ritornare insieme alla sua ex fidanzata. I due vip, benché derivanti da storie finite male, twittano tranquilli e lieti, discutendo e scambiandosi commenti su Twitter come vecchi amici. C’è chi pensa, appunto, che Eli e Bobo non siano semplici amici, e che questo riavvicinamento stia a indicare che ancora i due si sentono attratti l’uno dall’altra. La Canalis avrebbe affermato proprio su Twitter alcuni giorni fa che sta passando un periodo particolarmente felice: sarà proprio perché Christian sta tentando di riconquistare la bella Eli?

Francesco Iannò

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About redazione