È corsa per chi ha il letto più bollente tra Melissa Satta e Sara Tommasi. Se l’ex velina dice di farlo con la mezzapunta del Milan Kevin Prince Boateng dalle 7 alle 10 volte a settimana, la “papi girl” invece dichiara di farlo con il fidanzato Alessandro Verga Ruffoni Menon addirittura cinque volte al giorno.
Showgirls very hot. Il dibattito era partito alcuni giorni fa con le dichiarazioni hot della Satta che con Boateng sembra faccia fuoco e fiamme con una media-sesso che sembrava fosse già apprezzabile. Ma Sara Tommasi non la pensa proprio così e ha voluto far notare che la ex velina è solo una dilettante dichiarando: “Io faccio sesso più di cinque volte al giorno perché il mio fidanzato è molto esigente. Spesso lo faccio per accontentarlo anche se non ne avrei voglia, l’uomo va sempre soddisfatto”.
La Tommasi “drogata di sesso”. Eppure è trascorso solo un anno da quando Sara Tommasi cercava di giustificare tremite mezzo stampa la sua attitudine per il sesso dichiarando: “Mi somministrano di nascosto sostanze che mi hanno fatta diventare malata di sesso; per controllarmi mi hanno impiantato anche dei microchip”
Come catturare l’attenzione. La Tommasi non è nuova a queste uscite, alcuni mesi fa aveva rilasciato alcune dichiarazioni in cui ammetteva di essere malata e di non poter rinunciare al sesso. Lei era poi caduta in depressione a causa del suo coinvolgimento nello scandalo escort di Silvio Berlusconi. Insomma un bel polverone, senza dimenticare le sue uscite pubbliche in cui è apparsa mezza nuda e la sua passione per la politica e il deputato Domenico Scilipoti.
Cosa ne penserà il conte? Chissà cosa ne pensa il suo fidanzato di queste dichiarazioni, il conte Alessandro Verga Ruffoni Menon. La sua fidanzata dà un’immagine di sé simile a quella di una bomba del sesso versione geisha e a farci una figura meno regale è proprio il suo uomo.
E l’infortunio di Boateng? Mister Verga Buffoni Menon, abbiamo visto che è in buona compagnia: Kevin Prince Boateng è uno tra i più invidiati in Italia, in questo momento. Tanto che girerebbero certi commenti sul suo ultimo infortunio: chissà se il campo dove ha subito la lesione muscolare sia sia stato proprio quello di calcio…
Francesco Iannò
please visit the sites we follow, including this one, because it represents our picks from the web
Woah! I’m really enjoying the templatetheme of this site. It’s simple, yet effective. A lot of times it’s very difficult to get that “perfect balance” between user friendliness and visual appeal. I must say you have done a very good job with this. Also, the blog loads extremely fast for me on Chrome. Outstanding Blog!
Oggetto: Alessandro Verga Ruffoni Menon / eliminazione articoli e foto
Spettabile Redazione, il sottoscritto Alessandro Verga Ruffoni Menon, nato a Milano il 13/04/1985, Avvocato del Foro di Roma, chiede cortesemente alle S.V. di togliere ogni immagine o notizia relativa al predetto.
La love story tra il sottoscritto e Sara Tommasi e’ finita da tempo e, dati gli sviluppi della vita privata della Tommasi, tutte queste notizie di gossip sono di grave danno alla mia attività professionale, tenendo conto che il sottoscritto si occupa di penale criminale. Oltre a creare grave nocumento per la mia vita sociale. Il tempo trascorso, oltre 4 anni, e il fatto che io non sia mai stato un personaggio pubblico, dovrebbero far si che la mia richiesta sia gentilmente accolta.
Sperando nella Vostra comprensione e volendo evitare inutili controversie innanzi al Garante della Privacy, vi chiedo di eliminare qualsiasi notizia e fotografia riguardante il sottoscritto.
Cordiali saluti
Avvocato Alessandro Verga Ruffoni
Inviato da iPad