Shakira e Pique: spunta un video hot

La cantante Shakira e il calciatore del Barça Pique (fonte: web)

Sta impazzando sul web una notizia diffusa dalla rivista messicana TvNotas. Vi ricordate qualche mese fa, quando fece scalpore sul web un video hot con una giovane Belen Rodriguez non ancora famosa assieme al suo ragazzo dell’epoca? Oggi corrono il rischio della diffusione di un video simile la cantante colombiana Shakira e il difensore del Barcellona e della nazionale spagnola Gerard Piqué.

Sarebbe un tentativo di estorsione. Tvnotas racconta che un ex collaboratore della cantante minaccerebbe di diffondere sul web un video amatoriale che la ritrae mentre pratica sesso orale al calciatore blaugrana. In rete le notizie sembrano esser adesso discordanti, in molti giurano di aver già visto il filmato e di confermarne quindi l’esistenza altri sono convinti si tratti di una bufala mentre altri ancora sono in trepidante attesa per vedere il video, sicuri della sua esistenza visto che Shakira già in passato fu oggetto di simil scandali.

Shakira non è nuova a questi scandali. Già si parlava di sex tape con un suo ex fidanzato Antonio de la Rua e poi ancora con il cantante spagnolo Alejandro Sanz, ma le immagini scabrose non sono mai uscite. Eppure il video che mostra un’erezione di Pique, ribattezzato anche “piqueton”, in aeroporto alla vista della sua bella ha fatto il giro del web, tanto da “captare” l’attenzione della trasmissione televisiva “Le Iene”, le quali decisero di raggiungere il calciatore in Spagna, per chiedere conto di questo “eccesso ormonale”.

Una passione dirompente: presto a nozze? Nonostante la minaccia del video bollente, Pique e Shakira si godono però la loro passione dirompente in questo momento idilliaco e gira anche voce che siano prossimi alle nozze e in attesa di un bebè. Lo rivela People secondo il quale i fiori d’arancio potrebbero sbocciare in estate, proprio prima del parto. Un appuntamento che ovviamente non passerà inosservato.

Francesco Iannò

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About redazione