Bobo ed Eli si vedono ancora. È flirt?

Christian Vieri ed Elisabetta Canalis ai tempi della loro relazione (fonte: web)

Non è passato molto tempo da quando si diceva che probabilmente sta per maturarsi il grande ritorno di fiamma. Che sia una minestra riscaldata poco importa, fatto sta che comunque nove anni dopo Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis si stanno riavvicinando seriamente e “nell’immaginario collettivo è una delle coppie che si vorrebbe veder tornare insieme”. Parole di Silvia Toffanin, che in una puntata di “Verissimo” aveva “profetizzato” che le rose sbocceranno ancora.

La “profezia” di “Verissimo”.  Probabilmente è stata una sparata di difficoltà non molto alta, quella della Toffanin. Infatti Eli e Bobo avevano già dato modo di attirare l’attenzione su twitter dove i due si beccavano spesso quando l’ex calciatore s’improvvisava ballerino provetto a “Ballando sotto le stelle”. Fatto sta che, secondo un qualche sondaggio, “Verissimo” è venuto a sapere che dopo Albano e Romina ed Eros e Michelle Hunziker, la coppia Bobo-Eli è la terza che gli spettatori vorrebbero rivedere sui rotocalchi di gossip. Ma mentre tra le prime due coppie sembra essere piovuta tanta acqua da raffreddare la fiamma che ardeva, tra Bobo ed Eli, sotto sotto qualcosa è rimasto.

Bobo twitta per “segnare” ancora. Attrazione, affetto, interesse, voglie nascoste finalmente esplose, le si chiami come si vuole, ma tra loro qualcosa c’è e si è visto. Che sia rimasto un buon rapporto questo si nota, ma è logico chiedersi se stia per rinascere qualcosa in più oltre all’amicizia post-relazione. Lo hanno manifestato i primi tiepidi passi di Bobo nel mondo di twitter, quando Eli era già una navigatrice esperta: in bocca al lupo, saluti e baci come se piovesse in occasione dell’esordio da ballerino di Vieri.

Eli di nuovo a Milano, e chi c’è ad aspettarla? Addirittura il buon Bobo fa orecchie da mercante quando gli viene chiesto, sempre a “Verissimo”, dell’altra sua ex Melissa Satta: “Non sapevo fosse incinta” ha detto. Ma la notizia l’ha subito smentita la stessa Satta. Insomma: strafalcione. In ogni caso, che sia interessato ad Eli lo dimostra il fatto che sia bastato un viaggio di ritorno in Italia della Canalis per ritrovarlo sotto casa sua. L’ex velina è tornata infatti giorni fa dividendosi tra la Fiera del Fitness e un saluto alla famiglia, ma sono bastate 48 ore di permanenza in Italia per vederli ancora insieme, come se una magica e inspiegabile attrazione…

Novella 2000 pubblica le foto di Bobo al portone. Le foto sono state pubblicate da Novella 2000 e malgrado non si siano  fatti vedere insieme, l’ex campione è entrato in quel portone ed è uscito solo qualche ora dopo. Cosa è successo? Non è dato saperlo. Tacere è stata la miglior risposta a tutti quelli che hanno chiesto: Eli è ripartita subito alla volta di Cannes dove si è divertita con Sacha Baron Cohen e poi a casa, verso Los Angeles.

La bella Eli è rimasta la migliore fiamma di sempre. “Penso sempre ad Eli… È una persona cara, la donna più importante della mia vita”. Parole “pesanti”. Le avrebbe riferite l’ex punta azzurra a un suo amico, che poi avrebbe “spifferato” alla testata “Diva e Donna”. Di certo non sono dichiarazioni da poco, se fossero vere: suggellerebbero quello che sta probabilmente per essere il famigerato ritorno di fiamma. Cosa ci sarà da aspettarsi dopo l’incontro a Milano? I ben informati fanno sapere che continuano all’impazzata messaggini e chat sul Blackberry, più discreti e meno controllabili dei tweet di qualche mese fa. Intanto Bobo ed Eli, seppur distanti parecchi chilometri, sono saldi al loro status da single; almeno dichiaratamente. Staremo a vedere se dopo 9 anni le rose sbocceranno ancora.

Francesco Iannò

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About redazione