Soap Balotelli: ora aspetta un figlio dalla Fico

Mario Balotelli e Raffaella Fico per un set fotografico (fonte: web)

Super Mario Balotelli, campione irrequieto della nazionale italiana e del Manchester City, continua a far parlare di sé come solo lui sa fare. Una vera soap sia in campo che fuori. Se da una parte i tifosi lo criticano come asso del calcio o addirittura solo per il fatto di essere un giocatore di colore della nostra nazionale, dall’altra viene additato come un irresponsabile mangia donne e mangiasoldi che salta di fiore in fiore e di Maserati in Maserati (fregandosene altamente quando i vigili gliele rimuovono).

L’ultima puntata: la gravidanza della Fico. L’ultima fidanzata (o fiamma, forse è il termine più adeguato) di Balo è Raffaella Fico, la showgirl napoletana che ottenne la ribalta mediatica nel 2008 in un’edizione del Grande Fratello e nel 2011 nell’Isola dei Famosi. La Fico starebbe aspettando un figlio dal calciatore accorgendosi della gravidanza a maggio, ma avrebbe avvisato Super Mario solo a fine giugno, esattamente il giorno prima di Italia-Germania, partita che lo vide protagonista con due fantastici gol. La showgirl ha aspettato forse troppo a riferire la notizia, perché lui è riuscito a venire a saperlo prima da terzi. “In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano nulla con l’amore – ha dichiarato la showgirl -. Probabilmente è perché non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita”.

Super Mario chiede il test del dna. “Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità” ha detto il calciatore, chiedendo che venga svolto il test del dna. “La mia relazione con lei è finita a inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né sentiti e non ho nessuna intenzione di ritornare con lei” ha precisato Balotelli. La cosa che lo ha seccato di più è stata ricevere la notizia da altre persone e che sulla notizia la ragazza napoletana “ci abbia lucrato vendendo foto e interviste”. Ma la Fico non ci sta: “Chi pensa che io abbia voluto ‘incastrare il calciatore ricco e famoso’ dovrà ricredersi perché io non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi”.

La famiglia Fico sul piede di guerra. Le dichiarazioni di Balotelli hanno fatto infuriare la famiglia della showgirl. ‘Trovo vergognosa – ha riferito Francesco, il fratello di Raffaella – la richiesta dell’esame del dna da parte di Balotelli. Mario sa bene che il figlio è suo. Loro avevano un progetto. Il figlio è voluto”. Ciò che più avrebbe lasciato perplessi i membri della famiglia Fico sono state alcune telefonate di persone vicine al calciatore in cui si cercava di convincere la ragazza ad abortire. “Raffaella in questo momento sta male ed è molto stressata – ha aggiunto il fratello della showgirl -, è stata offesa come donna e come mamma. Ha bisogno di tranquillità”. Oltretutto pare che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi abbia perfino perso anche alcune ghiotte occasioni di lavoro per via della gravidanza. Tra tutte: il calendario 2013, per il quale la showgirl avrebbe dovuto iniziare a posare proprio in questi giorni.

La Evangelista sta con la Fico. La Campbell con Balotelli. “Mario non sposerà mai la Fico, anche se fosse incinta”. Lo ha detto solo pochi giorni fa la top model Naomi Campbell durante una festa organizzata da lei e dal compagno Vladimir Doronin al Cipriani Downtown di Ibiza. Dichiarazione che ha creato uno schieramento anche a favore della Fico. A prendere le difese della futura mamma è la modella canadese Linda Evangelista: “Forse Naomi era gelosa perché la Fico le ha soffiato lo spot di Sisal per il quale era in corsa anche lei”, si sarebbe lasciata scappare la top model qualche giorno fa a margine delle sfilate parigine. “Raffaella – ha incalzato la Evangelista- si è comportata impeccabilmente. Balotelli, come è giusto che sia, deve assumersi le responsabilità di padre e preoccuparsi delle sorti della sua ex fidanzata piuttosto che accusarla di cinismo mediatico. Ho riscontrato in Mario un atteggiamento maschilista e molto poco chic”.

La pagina del Bild dove tre giovani imitano Super Mario nella sua posa (fonte: web)

Intanto il pubblico si diverte tra imitazioni e scommesse. Super Mario eroe del gossip, e questo si sapeva, ma che diventasse anche il simbolo degli Europei per la Germania questa è strana. Infatti il quotidiano popolare Bild ha lanciato un concorso fotografico all’insegna dello slogan “Fateci il Balotelli”. I lettori, ma anche le lettrici, sono invitati ad inviare una loro foto, il più possibile originale e divertente, mimando la mitica posa del centravanti azzurro. Su face book invece sono tanti i fotomontaggi che girano, ma quello che più ha fatto sorridere il popolo del social network è quello in cui il calciatore porta avanti il passeggino con un piccolo Super Mario a bordo e con al fianco una procace Fico. Come se non bastasse ci si mettono pure i bookmakers: sulla soap dell’estate Balotelli-Fico e sulla dolce attesa della show girl napoletana danno Balotelli padre a 1,80 mentre Balotelli non padre a 1,90.

Il fotomontaggio che gira su Fabcebook con Balotelli e la Fico (fonte: web)

Francesco Iannò

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About redazione