Confessioni di una tentatrice playmate

Melania Dalla Costa fotografata per Playboy (fonte: web)

Prosegue “Weird stuff”, il nostro ciclo di interviste con i personaggi più cool della rete. La protagonista di oggi è una donna curiosa e stravagante: stiamo parlando di Melania Dalla Costa, showgirl televisiva, ma anche scrittrice, giornalista e presentatrice.

Melania, la playmate. Abbiamo ammirato le sue sinuose forme sulle pagine di Playboy Italia e letto suoi articoli, ma volendo sapere di più ci siamo rivolti direttamente a lei.

Ciao Melania, la tua carriera è cominciata prestissimo: a soli 19 anni. La maggior parte dei ragazzi a quell’età ha tutt’altro per la testa: festa, divertimento, serate. Che cosa ti ha spinto a fare questa scelta?

Diciamo che ho vissuto poco il divertimento, ho saputo da subito cosa volevo fare e dove volevo arrivare. In questi ultimi anni sto cercando di riprendere un po’ in mano la mia vita privata, cercando di stare di più con gli amici e viaggiare. Cercavo una svolta, non volevo vivere in un paesino di montagna, ma fare grandi cose.

Una sala da biliardo come set fotografico per la bella playmate (fonte: web)

In questa spazio ci occupiamo di blogger, tu hai una rubrica molto seguita su Panorama, “La Mela Tentatrice”. Di cosa ti occupi prevalentemente?

Mi occupo di raccontare i vizi della società, cercando di andare a fondo e spiegando le motivazioni che possono portare le persone a fare determinate scelte. È una sorta di diario dove raccolgo quello che viene detto negli spogliatoi femminili delle palestre, sull’amore, il sesso e la vita; ma anche i retroscena del mondo dello spettacolo, le serate in discoteca, e molto altro ancora. È un reportage sulla società odierna: solo spudorata verità.

Nella vita da cosa sei tentata?

Nella vita sono tentata dalle emozioni forti, non posso farne a meno!

Come trascorri il tempo libero?

Leggo molto, amo ascoltare la gente e analizzarla, anche se a volte esagero. Mi piace fare lunghi viaggi dove posso scoprire nuove realtà e me stessa. Ogni giorno cambio insieme al tempo che scorre.

Ancora Melania in una posa sensuale (fonte: web)

Il nudo non sembra crearti troppi problemi, hai fatto numerosi servizi fotografici. Cosa ti mette in imbarazzo?

Una forte emozione, due persone che si baciano per strada, l’amore gridato! I sentimenti mi stravolgono. Oggi siamo poveri di sensazioni e quando mi trovo di fronte all’amore sono imbarazzata positivamente.

Qual è la tua scala di valori, dal più importante al meno importante, tra i seguenti: sesso, amore, fama, denaro, salute, amicizia.

Manca quello più importante: la Famiglia! Sono parecchio legata ai miei genitori e a mia sorella, molte cose che faccio sono per loro. Probabilmente senza di loro ora vivrei in qualche posto sperduto e non in Italia, ma la mia famiglia fortunatamente è presente e mi trattiene qui. Poi l’amore che provo prima di tutto per i miei familiari e per una persona in particolare. L’amicizia, la salute, il sesso. La fama e il denaro sono importanti, ma non fondamentali. Prima vivevo con poco e mi bastava, e non stavo peggio di ora, anzi!

News per il futuro?

Un film per il cinema che uscirà in primavera.

Non vediamo l’ora di vederti sul grande schermo!

Non vi deluderò..

Boris Puggia

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About redazione