Raffa e Mario insieme a telecamere spente

Raffaella Fico e Mario Balotelli sono tornati insieme (fonte: web)

Mario agisce da Super Mario. Quindi Raffaella Fico, che a gennaio dovrebbe farlo diventare papà, si dovrà scordare servizi fotografici, interviste, sfilate, copertine varie, inviti nei club, inaugurazioni o altre occasioni per monetizzare. Mario ha deciso: si cambia drasticamente registro.

Il comunicato che allontana i giornalisti. Nel comunicato stilato giovedì notte Balotelli ha spiegato la voglia di riavvicinarsi alla showgirl e riprendere un rapporto che si era bruscamente interrotto a fine aprile dopo l’ultima apparizione a Manchester di Raffaella. Ma ha pure spiegato che non avrebbe rilasciato interviste e dichiarazioni in merito: completo silenzio stampa.

A “Verissimo” Raffaella rispetta la decisione La Fico prima di tornare a Milano aveva avuto una lunga telefonata con l’attaccante del City e della Nazionale e appena arrivata a Cologno Monzese, a Mediaset, negli studi di Verissimo, ha chiesto un colloquio privato con Silvia Toffanin, la conduttrice del programma. “Non voglio più parlare di lui, di noi, per rispetto di quel che Mario ha spiegato nel comunicato” le avrebbe detto. Una scelta ponderata, che Mario ha fatto, come al solito, di testa sua. Senza confrontarsi con i familiari e nemmeno con gli amici più cari che, peraltro, non hanno mai visto di buon occhio la relazione con la bella napoletana.

Il baby si chiamerà Alfonso in omaggio al papà? Dopo aver rispettato la decisione della Fico glissando subito sull’argomento Super Mario, la Toffanin ha chiesto a Raffaella se, nel caso il nascituro fosse di sesso maschile, intendesse chiamare il piccolo col nome del padre che non c’è più, Alfonso. “Potrei pensarci – ha risposto -. Alfonso Balotelli non sarebbe male”.

Un ritorno di fiamma totalmente insperato. La Fico ha mostrato visibile felicità e serenità per la ritrovata armonia in cui ha sperato per tutta l’estate, mandando vari segnali al suo Mario. Una storia che sembrava essere finita definitivamente dopo la chiusura del calciatore a una possibile prosecuzione del rapporto. Da Chiambretti, su Radio Due, proprio giovedì sera, ovvero mentre Super Mario scriveva il suo comunicato, la stessa Raffaella aveva dichiarato “Non ci sentiamo da tanto e non so se torneremo insieme”.

Tentazioni mediatiche da tabloid e tv inglesi. Ora che i due piccioncini si sono riuniti, Raffaella resterà un po’ con la famiglia a Napoli ma è prevedibile che volerà presto a Manchester dal suo Mario. Lì dovrà resistere, per amore del compagno, alle tentazioni mediatiche e soprattutto monetarie dei tabloid e delle tv inglesi. I paparazzi controllano la casa di Balotelli, con appostamenti di ogni tipo, e sono già all’assalto: 50 mila sterline per un’intervista della Fico. Ma stavolta lei non cadrà in tentazione. Forse.

Francesco Iannò

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About redazione