3.000 PERSONE PER GANGNAM STYLE

piazza brà

piazza brà

La scorsa domenica si è tenuto l’evento di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa, il famoso Gangnam Style Verona, che ha richiamato nella nostra città più di 3.000 persone, secondo le stime ufficiali, ma c’è chi dice che in realtà fossero quasi 8.000.

Numeri a parte, il flashmob è stato un successo di partecipazione, dai ragazzi più giovani fino a persone anziane, le quali, con molta curiosità, si avvicinavano agli organizzatori per farsi spiegare cosa stesse succedendo per poi lasciarsi prendere dalla gioia della festa popolare.

Il colpo d’occhio sulla piazza gremita di persone era di notevole effetto, da lasciare stupiti anche i più scettici su eventi di questo tipo; centinaia erano le macchine fotografiche, gli smartphone e i tablet sollevati in aria per riuscire a catturare un ricordo della folla danzante a ritmo del tormentone coreano.

Molto soddisfatti anche gli organizzatori, che, in prima fila, dirigevano la coreografia, travestiti da PSY e la sua crew; questi, alla fine del flashmob, sono stati letteralmente inseguiti dalla stampa, segno che che il loro obbiettivo è stato raggiunto e le immagini dell’evento sono arrivate addirittura sulle reti nazionali.

Francesco Leanza

Francesco Leanza

“8000 persone in piazza, tutta la città è stata protagonista. Tu che l’hai organizzata, dentro di te, provi un’emozione indescrivibile; vedere le foto dall’alto dell’arena, la stella sullo sfondo, le persone con i telefoni in mano e, soprattutto, i sorrisi spensierati, sono qualcosa che ti porterai nel cuore a vita. Grazie Verona!”

Con queste parole Francesco Leanza, organizzatore del flashmob, ha commentato a caldo la sua soddisfazione nell’aver creato qualcosa di memorabile per la nostra città, a cui si aggiungono i complimenti della redazione di Paparazzi News.

 

 

Enrico Guidi

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About michele iannibelli