Addio Amico Mio,addio Direttore,addio Andrea Mantovani.

Oltre ad essere un Vero Amico era anche il Direttore di questo Magazine Paparazzinews.

Ti saluto Andrea ,sei andato via senza se e senza ma, non hai dato il tempo a nessuno di dire o di fare qualcosa, non so se questo e destino o no,ma di sicuro il mondo e stato troppo crudele.

La redazione tutta di saluta l’amico e redattore Peter Uberbacher ,tutti i colleghi Giornalisti e gli Amici .

Andrea Mantovani

Andrea Mantovani

L’Arena:

untitled

Andrea Mantovani

SOMMACAMPAGNA. È stato colpito da un infarto mentre giocava a calcio, Andrea Mantovani, 43 anni, giornalista pubblicista collaboratore de L’Arena. È successo intorno alle 13.30 ai campi sportivi di Sommacampagna: è stato defibrillato sul posto con l’aiuto degli stessi compagni di squadra e poi portato a Borgo Trento sull’elicottero di Verona Emergenza. Al polo Confortini i medici hanno tentato il tutto e per tutto ma per lui non c’è stato nulla da fare.
Andrea era in campo con la squadra dei Giornalisti FC ’93 per disputare una amichevole con l’Atletico Rio Valli, formazione dove milita anche il sindaco Flavio Tosi che era presente. «Avevamo appena finito di riscaldarci, eravamo tutti in campo e stava per iniziare la partita», racconta Raffaele Tomelleri, presidente della squadra dei giornalisti. «In quel momento Andrea, che giocava in porta, si è accasciato al suolo: sono partiti subito i soccorsi con il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca, prima, e con il defribrillatore dei campi sportivi subito dopo. Sembrava che si stesse riprendendo. Nel frattempo sono arrivati anche gli operatori di Veronaemergenza che l’hanno portato in Rianimazione a Borgo Trento dove alla fine ci ha lasciati», racconta ancora sotto choc Tomelleri.
Andrea giocava con la squadra dei giornalisti da 15 anni, lascia una moglie e due figlie piccole.

Giorgia Cozzolino

Flavio Tosi :

La disgrazia nel primo giorno di campagna elettorale del Veneto: vede morire sul campo da calcio l’amico Andrea Montanari

tosi

Flavio Tosi

L’ex leghista ha inaugurato il primo gazebo del comitato “Tosi Presidente”. Il sindaco ha poi incontrato centinaia di persone e pranzato con le persone che si erano presentate allo stand. Ma subito dopo, come detto, si è consumato il dramma. Tosi è sceso in campo a Sommacampagna con la sua squadra, il Rio Valli, dove sul campo è morto Andrea Montanari, giornalista, portiere della squadra avversaria e amico di Tosi, stroncato da un infarto fulminante. Il sindaco di Verona, molto provato dopo la disgrazia, ha commentato con poche e sentite parole: “Una tragedia immensa”.

 

Michele Iannibelli

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Addio Amico Mio,addio Direttore,addio Andrea Mantovani., 10.0 out of 10 based on 1 rating

About michele iannibelli