MONDOMOTORI Show a Vicenza chiude in positivo il 2016,thanks to” I.E.G.”

MONDOMOTORI SHOW è stata la prima Manifestazione organizzata nel quartiere fieristico di Vicenza firmata Italian Exhibition Group Spa (IEG).

Chiude in positivo la 9° edizione di MONDOMOTORI SHOW ed è stata la prima Manifestazione organizzata nel quartiere fieristico Vicentino firmata Italian Exhibition Group Spa (IEG), nuova società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza.

Oltre 17 mila visitatori in tre giorni e 200 espositori ,chiusa il 04 Dicembre.

Numerose le case automobilistiche che anno partecipato,tra le tante spiccano le auto :

Mazda,Mx 5RF ,  la Audi Q2 e A5, la nuova Porsche Panamera, Peugeot 3008, Hyundai Ioniq Hybrid, Seat  Ateca, Volvo Serie 90, la nuova Tiguan di Volkswagen, le proposte Suzuki del mini SUV Ignis, Vitara e la S-Cross.

Per la case motociclistiche più rinomate :

Harley Davidson,Ducati,KTM,Yamaha,Triumph,Bmw,esposte i più bei esemplari originali e ricostruite,da mani speciali dei migliori performance.

Ducati Monster

Ducati Monster “PH.Franchino Mario”

 

 

 

 

 

 

 

Una fiera aperta al mondo delle due ruote a pedale,in questo caso uno stand dedicato al mondo delle biciclette,comprese le innovative biciclette elettriche,le superleggere,city bike,o ibride.Dalle firme più prestigiose:  KTM, Macina Kapoho, Haibike, Olympia

Addirittura esposto un motore di un Caccia, oramai dismesso per aver superato le ore di volo previste per regolamento,e di un aliante esposto dalla Scuola Piloti,Aeropubblicità .

wilmer-lanfredini-green-runner "PH. Franchino Mario"

wilmer-lanfredini-green-runner “PH. Franchino Mario”

Tra gli stand più divertenti e innovativi,quello del Green-Runner,l’innovazione del vecchio Segway,con le nuove applicazioni,per tutte le esigenze dal Green-Runner doppio o triplo,a quello specifico per i Cameraman,per i Golfisti con l’apposita sacca per le mazze abbinato,a quello con il gancio traino con il carrello,per gli standisti,che lo utilizzano proprio nelle fiere come queste. 

Nella presentazione dei mezzi,oltre a bellissime hostess,e lo stesso titolare e ideatore Sign. Wilmer Lanfredini a presentare i Green-Runner e le sue applicazioni.

Tra le novità di MONDOMOTORI SHOW 2016, il Salone dedicato all’usato. La Hall 6 ha offerto una panoramica di occasioni, in grado di accontentare ogni esigenza e ogni tipo di richiesta nel campo delle quattro e due ruote, grazie ad un’ampia selezione di modelli usati, comparto che ha registrato una crescita positiva nel 2016.

 

Articolo: Michele Iannibelli

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +2 (from 2 votes)
MONDOMOTORI Show a Vicenza chiude in positivo il 2016,thanks to" I.E.G.", 10.0 out of 10 based on 1 rating

About michele iannibelli