Motor Bike Expo 2017 tutti pronti per le nuove sfide !!!

Al Motor Bike Expo 2017 arriva il Mosquito’s Way Grand Tour,

Sunset Motorcycles di Gasparini Massimo prepara un altro grande custom sempre con motore H.D.

p.h. M.I.

Sempre molto attento alle novità ,nel suo garage non trovi solo Harley sulle pedane ma anche Guzzi ,Ducati etc etc.

Questa volta presenterà un enorme Chopper a forcella lunga.

Le rifiniture e i preziosi accessori top secret non vuole svelare i dettagli  lo vedrete solo in presentazione dice Massimo.

 

ph. M.I.

Ma non abbiamo dubbi sarà un successo come tutte le altre che ha presentato. Ne ha già forgiate altre dal garage Sunset della nuova location a Bardolino,alcune già prestate per set fotografici .

 

 

 

 

Per la prima volta il Motor Bike Expo sarà invaso dal ronzio delle “zanzare”, i ciclomotori due tempi pre-1990 a pedali che si ritroveranno per la prima tappa del Mosquitoʼs Way Grand Tour 2017.

Una nuvola azzurra di miscela e divertimento, guidata dal sulfureo rocker fiorentino Piero Pelù, da Dj Ringo e dal giornalista televisivo Giovanni Di Pillo, che imperverserà nell’area drift di Verona Fiere sabato 21 gennaio.

foto da web

Lʼidea del Mosquito’s Way uscì da Piero Pelù una sera a cena a Firenze con Giovanni e DJ. Ringo”, racconta. “Le prime due edizioni furono praticamente delle mini-corse clandestine tra la città e i colli, un delirio divertentissimo. Poi la cosa ci ha preso la mano e questʼanno, alla tappa finale del Grand Tour, al Mugello, in concomitanza con il CIV, abbiamo fatto il tutto esaurito”.

Cʼè tutto il tempo per imitare quel successo, tirando fuori dal garage il vecchio cinquantino, lavorarci il giusto e rimettendolo in strada. O customizzandolo per la ribalta del Motor Bike Expo.

La Mosquitoʼs Way comincerà la mattina con le registrazioni dei motorini e proseguirà nel pomeriggio con lo “Show & Shine” condotto da Piero Pelù, Dj Ringo e Giovanni Di Pillo. Quindi sarà il turno della sfilata con dress code a tema obbligatorio, per concludere con la premiazione da parte di una giuria a sorpresa e il party serale.

M.I.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About michele iannibelli