Susanna Milosavljvic vince la tappa Trevisana di Miss Turismo – Paparazzi 2022

Spresiano (TV) 28/05/2022 Miss Turismo – Paparazzi

Come sempre in ogni concorso di bellezza che si rispetti vengono elette le più belle della serata.

Questa volta a pretendere la fascia più prestigiosa Miss Turismo – Paparazzi è stata Susanna Milosavlivic  una ragazza fantastica, energica, con tanto carisma oltre alla sua dolcezza e al sorriso perennemente stampato sul suo viso. 

E’ brava a sfilare e davanti ad una macchina fotografica mostra se stessa posando come una super Photomodel  emozionandosi ad ogni scatto. Il Maestro Rino Barillari The King of Paparazzi la Paparazzerebbe immediatamente !!

Ciao! Eccomi 
Sono Susanna Milosavljevic , ho 20 anni e vivo a mogliano Veneto in provincia di Treviso. Sono una ragazza positiva, sorridente ed energica. Nella vita faccio la commessa e il mio più grande sogno sarebbe oltre che entrare nel mondo della moda anche diventare un imprenditrice. Ho iniziato i miei primi passi con la moda a sfilare all’età di 17 anni , tardi però mi ha subito coinvolto ed è come se da sempre facesse parte di me e io ad oggi provo la stessa emozione che provai la prima volta a salire su una passarella. Il mio obiettivo? Sfilare per vari brand importanti o creare un mio brand di vestiti. Sono una sognatrice e non mi arrendo mai, qualunque cosa mi riserverà il futuro sarò pronta a coglierla. 

Michele Iannibelli 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 8.0/10 (2 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Susanna Milosavljvic vince la tappa Trevisana di Miss Turismo - Paparazzi 2022, 8.0 out of 10 based on 2 ratings

About michele iannibelli