
La pagina di presentazione di "Inferis" (dal sito di Gardaland)
Le tenebre degli “Inferis” si accumulano minacciose sul lago. Presto Gardaland avrà la sua attrazione dedicata al mondo dell’horror e già tra i blog e sui siti di appassionati le anticipazioni impazzano come non mai.
Si tratterà – a quanto dicono – molto probabilmente di un “walktrough” (ovvero in gergo di un percorso da percorrere a piedi) fra diverse aree tematiche (“quindici gironi maledetti”) in purissima salsa horror. E a tinte forti, visto che sarà vietata agli under 14.
Oltre a una serie di effetti speciali di ultima generazione e a un sistema all’avanguardia di audiomatronic, a terrorizzare i malcapitati di turno ci saranno anche degli attori in carne (un po’ per intendersi come nella “Horror House” del vicino Movieland).
Mistero. Per ora la direzione di Gardaland non lascia trapelare nulla, cercando di aumentare ancor di più l’aura di mistero che circonda l’apertura di “Inferis”. Sul sito pochissime informazioni, un microtrailer di pochi secondi con scritte rosso sangue non molto rassicuranti (del tipo “Come osi minacciare l’essere immondo?” e “da qui non si torna indietro”) e alcune foto dell’ingresso che lasciano adito a pochi dubbi sul tema dell’attrazione. Un vero e proprio viaggi agli inferi!
“Spaventa tua sorella”. Questo il nome del concorso lanciato dal parco in occasione dell’apertura di “Inferis” (in programma il prossimo primo di aprile). Una gara tra novelli Dario Argento che, attraverso cortometraggi da 20 fino a 60 secondi, si cimenteranno sul tema horror-splatter.
Unica regola, quella che all’interno del corto deve comparire la scritta “www.inferis.it”. I lavori, da caricare su YouTube dal proprio account (con tag “INFERIS2010”), saranno giudicati da una commissione di esperti. I dieci vincitori si aggiudicheranno soggiorni al Gardaland Hotel ed ingressi gratuiti al parco divertimenti e al Sea Life.
C. Bes.
I know what a task it can be to keep writing interesting, so I appreciate this article. It’s engaging and written very well. Thank you.
It’s perfect time to make some plans for the future and it’s time to be happy. I have read this post and if I could I wish to suggest you few interesting things or tips. Perhaps you could write next articles referring to this article. I want to read even more things about it!
penis enlargment, viagra, porn…